View Full Version : (PG+Sped)Vendo:INTEL x6800/8800gtx/Asus P5N32-Sli/2gb ddram2 Kingston/hd 320gb/etc
lampodiiluce
07-04-2007, 19:54
Avevo già aperto un'altra discussione nella sezione PC:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16661191#post16661191
e darò cmq preferenza a chi acquista il pc per intero ma avendo deciso di prevedere la possibilità di smembrarlo vi riporto qui la lista dei componenti ed i relativi prezzi di vendita:
Tutti i componenti sono in garanzia per altri 22 mesi e dispongo delle scatole originali istruzioni cd etc etc
Caratteristiche e componenti:
Processore: X6800 2.93ghz --------600 EURO
Motherboard: Asus P5N32-Sli Premium wifi-Ap edition------100Euro
Memoria Ram: 2gb= due moduli da 1gb ciascuno ad 800mhz della Kingston ottime per overclock e timing bassi.personalmente testate sui timing 4-4-4-12.---------------160euro(e li prendete tutti e due)
Scheda Video: Nvidia 8800gtx LA PIU' POTENTE ATTUALMENTE IN COMMERCIO.(brand point ov View con gioco Dark Messiah)---------440euro
Periferica audio: SoundMAX HD Audio (sempre Asus) integrata con la mobo.
Disco Rigido: 320gb Seagate Barracuda 7200rmp------50euro
Case: COOLERMASTER Tower ELITE NERO spazioso resistente ed ottimo per overclock: 20euro
Alimentatore: Alimentatore LC-Power Silent Giant LC6550GP V2.0 550W --------40euro
Masterizzatore e lettore:PHILIPS DVD8801 DVD±RW Double Layer --------25euro
Licenza Windows Media Center: 80euro (Acquistabile col Disco rigido)
I prezzi mi sembrano piu' che ragionevoli e sotto la media perfino dell'usato...usato.
Non comprendono le spese di spedizione.
Va tenuto presente che tuttele componenti hanno una garanzia di altri 22 mesi e quindi io personalmente li ritengo nuovi!!!
Ps: si accetta in casi che valuterò a mia discrezione lo scambio di alcuni pezzi con una ps3.
Fatevi sotto.
Gandalf72
07-04-2007, 20:07
Coda per la scheda video e HD
JavierCaptain
07-04-2007, 20:20
coda hd
Dragon2002
07-04-2007, 20:51
Coda mobo
JavierCaptain
07-04-2007, 20:56
modello preciso dell'hd?
garanzia?presso chi?
lampodiiluce
07-04-2007, 21:15
javier per quanto riguard l'hd devo correggermi.
acquistai 3 mesi fa un pc della packard bell con quel disco.
presumo sia in garanzia con loro ma non ne sono certo visto che cmq dovrebbe essere in garanzia insieme a tutto quel pc.
non so secome singolo componente sarebbe in garanzia.
lo stesso valep er il lettore masterizzatore dvd.
per tutti gli altri componenti(mobo +skeda vide+cpu+alimentatore etc etc) è esattamente come ho scritto.
Mi scuso per non averci pensato....e se qualkuno ne sa qualkosa in piu' circas tà garanzia packard bell mi faccia sapere.
Grazie.
JavierCaptain
07-04-2007, 21:16
ok...
ma rusciresti a darmi il modello preciso...
Gandalf72
07-04-2007, 21:19
avanti il prossimo
lampodiiluce
07-04-2007, 21:20
eccola::: ST3320820AS
è Sata2
skullboy
07-04-2007, 21:21
coda
mobo masterizzatore
e forse anche ram e case ( intanto cerco un po di info )
Coda
Case: COOLERMASTER Tower ELITE NERO spazioso resistente ed ottimo per overclock: 20euro
Alimentatore: Alimentatore LC-Power Silent Giant LC6550GP V2.0 550W --------40euro
Lord_Crassus
07-04-2007, 22:18
Il prezzo del 6800 è trattabile?
Ti mando PVT per info.
hai accettato il consiglio;)
packard bell garantisce due anni il pc.
Il singolo componente, in questo caso l'hd, controllando dal seriale sul sito seagate risulterà componente oem e quindi in garanzia col pc intero, ergo se lo vendi sciolto non ha garanzia, a meno che tu non lo rimonti sul vecchio pc e lo rispedisca insieme a tutto il resto.:(
te lo dico perchè ho anche io dei dischi usb 500gb e non hanno garanzia se venduti sciolti.:muro:
skullboy
08-04-2007, 00:27
scusa lascio
Dragon2002
08-04-2007, 03:44
Per la scheda madre lascio non era la mobo che cercavo.
ERNEST HEMINGWAY
08-04-2007, 10:40
coda ram,
ti prego di avvertirmi se e quando arriverà il mio turno
ti mando pvt per avere qualche delucidazione in più
coda HD+case+alimentatore
l'HD è rumoroso ?
se tocca a me pvt grazie
Aggiungo alla mia coda
Masterizzatore e lettore:PHILIPS DVD8801 DVD±RW Double Layer --------25euro ( se ha la mascherina nera )
lampodiiluce
08-04-2007, 11:40
lakepi si ha la maskerina nera.
atomix si è molto silenzionso.
VOLEVO INFORMARE TUTTI CHE IN OCCASIONE DELLE VACANZE DI PASQUA SONO IN VACANZA A CASA DAI MIEI QUINDI L'EFFETTIVA CONCLUSIONE DELL'AFFARE AVVERRà TRA UNA SETTIMANA ESATTA QUANDO SARò DI RITORNO.
SE PROPRIO NON CE LA FATE AD ASPETTARE UN Pò NON METTETEVI IN CODA.
PRENDERò IN ANALISI LA CODA E CONTATTERò GLI INTERESSATI NON APPENA SARò A CASA DI MODO CHE POSSIATE PAGARE E RICEVERE QUANTO ACQUISTATO IL PRIMA POSSIBILE.
VOLEVO INFORMARE TUTTI CHE LA MOBO ha il CHIPSET 590.
A LIVELLO DI PRESTAZIONI TALE CHIPSET NON HA NULLA DAINVIDIARE AL 680I.
lE UNICHE DIFFERENZE STANNO NEI MARGINI DI OVERCLOCK CHE SONO PIU' ALTI PER IL 680I.
VOGLIO PRECISARE ANKE CHE SU TALE MOBO HO PORTATO IL PROCIO DA 2.93 A BEN 4 Gh SENZA AVERE PROBLEMI CON LA TEMPERATURA O ALTRO E SENZA NECESSITà DI NESSUN RAFFREDDAMENTO O VENTOLA AGGIUNTIVA.
Confermo la coda.
Masterizzatore e lettore:PHILIPS DVD8801 DVD±RW Double Layer --------25euro
In attesa x la prossima settimana.
ERNEST HEMINGWAY
08-04-2007, 12:33
Mi scuso ma lascio la coda.
Mi sono documentato ed ho visto che xp 32 bit non supporta più di 3,3 gb di ram.
Dato che non mi va di cambiare sistema sono costretto a rinunciare.
Comunque buona vendita per le ottime ram (ne posseggo già un paio) e soprattutto l'ottimo prezzo.
coda HD+case+alimentatore
l'HD è rumoroso ?
se tocca a me pvt grazie
allroa, aggiungo anche la mobo
quindi sono in coda per
MOBO - HD - ALIMENTATORE - CASE
sarebbe opportuno però che tu stilassi le code
lampodiiluce
08-04-2007, 13:34
si atomix....
stasera le stilo
sniper_red
08-04-2007, 13:59
ciao io sarei interessato a un po di cose:
MB
scheda video
HD
e poi forse RAM/DVD
lampodiiluce
08-04-2007, 15:10
volevo informare tutti.
poichè mi scoccia parecchio stare continuamente a spedire roba darò ovviamente precedenza a chi compra piu'cose insieme(tenendo anke conto del valore di quanto si desidera aquistare)
novita:: vendo tutto a 1300euro.
credo che siail prezzo piu basso mai proposto al mondo per un computer del genere(scusatemi la presunzione ma contestatemi pure se la ritenete una cavolata!!).
lo faccio solo perkè sefossepossibile nn smembrare lo preferirei.
sniper_red
08-04-2007, 15:13
LOL
bella idea vendere tutto
io cmq resto in coda,
ti diro per me ' importante sopratutto la scheda video :)
sono disposto a prendere anche piu oggetti se serve per concludere per la scheda
come avevo detto prima
ciao io sarei interessato a un po di cose:
MB
scheda video
HD
e poi forse RAM/DVD
fammi sapere al piu presto, poi anche se la trattativa va avanti una settimana non e' un problema
Terroncello86
08-04-2007, 16:29
ciao,
sono INTERESATO al blocco intero a 1250€ + s.s., se mi dai i dati (e non infrango nessuna coda) compro tutto anche domani,aspetto tue notizie
Anthonello
08-04-2007, 20:02
coda ram
edit :p sorry ho letto male :D
JavierCaptain
08-04-2007, 20:46
OK che ti conviene far meno spedizioni....
ma quello che mi fa arrabbiare è il fatto che nessuno legge il regolamento....
ma ci vuole tanto a mettere le regole della vendita subito?
perchè io che sono primo in coda per l'hd devo essere superato in coda da una regola che nn c'era al momento del mio accodamento?
attendo una risposta
lampodiiluce
08-04-2007, 21:26
con molta frankezza qui in coda ci si mettono tutti tanto per occupare il posto e poi fanno offerte(non credo si possano fare offerte su prezzi tanto bassi) o cambiano idea in meno di mezzo secondo.
tu sei il primo in coda per l'hard disk e ci resti.
dato la poca consistenza e soprattutto.....affidabilità delle code.
domani sera valuterò la situazione e stilerò una lista.
è ovvio che chi mi prende tutto il pc o buona parte dei componenti è avanti ma cercherò di tener conto delle effettive necessità di tutti nei limiti del possibile e del ragionevole.
qui stò vendendo un computer che vale sui 3000euro a 1300euro....
non credo qualk un'altroi prima di me l'abbia mai fatto e se sbaglio smentitemi pure linkandomi i post.
credo di perderci già abbastanza e quindi devo cercare in primis di non perderci ankora di piu'.
JavierCaptain
08-04-2007, 21:28
con molta frankezza qui in coda ci si mettono tutti tanto per occupare il posto e poi fanno offerte(non credo si possano fare offerte su prezzi tanto bassi) o cambiano idea in meno di mezzo secondo.
tu sei il primo in coda per l'hard disk e ci resti.
dato la poca consistenza e soprattutto.....affidabilità delle code.
domani sera valuterò la situazione e stilerò una lista.
è ovvio che chi mi prende tutto il pc o buona parte dei componenti è avanti ma cercherò di tener conto delle effettive necessità di tutti nei limiti del possibile e del ragionevole.
qui stò vendendo un computer che vale sui 3000euro a 1300euro....
non credo qualk un'altroi prima di me l'abbia mai fatto e se sbaglio smentitemi pure linkandomi i post.
credo di perderci già abbastanza e quindi devo cercare in primis di non perderci ankora di piu'.
si ma le regole sono regole...se volevi dare precedenze ai blocchi lo deovevi scrivere subito....
Gallomail
08-04-2007, 21:41
in coda a mano per scheda madre e case :)
coda ram - disco rigido - alimentatore - masterizzatore dvd e forse anche la scheda video ma per questa devo assicurarmene.
EDIT: confermo coda ram - disco rigido - alimentatore - masterizzatore dvd.
La scheda video l'ho trovata ;)
lampodiiluce
09-04-2007, 15:17
stasera se ho riesco stilo le code a meno che qualkuno nn compra il blocco....
monstergames
09-04-2007, 15:50
a me interessa solo la cpu se vuoi io monto un intel Core 2 E6600 portato a 3.0Ghz ma puo salire infine la console sui blueray e region free sui dvd non so uso la xbox360 la console la vendo perche non a ancora una modifica cioe il famoso iso loader dei paradox to risposto in pvt . mio feedback da parte di utenti che anno comprato da me e altissimo lordshinva thanks ;)
monstergames
09-04-2007, 15:56
to aggiunto in MSN grazie
lampodiiluce
09-04-2007, 21:07
al momento l'unico in coda per l'acquisto dell'intero pc(e perciò con assoluta precedenza) è:
-Wawacco
si è mostrato molto è seriamente interessato perciò a meno di clamorosi ripensamenti concluderemo durante la prossima settimana.
Vi terrò cmq informati
marcromo
09-04-2007, 21:13
riesci a farmi la 8800gtx 440€ spedita?
se si mi metto in coda!
Coda :
1)SCHEDA VIDEO
2)DISCO RIGIDO
P.;)
sniper_red
10-04-2007, 10:33
Io mi tolgo dalla coda, penso tu abbia perso credibilita come persona nei miei confronti, se l'utente Wawacco (che fra l'altro non ho visto nessun suo post qua) declinasse per qualche motivo la trattativa per il tuo pc, ti prego di considerami fuori da tutte le code.
grazie, ciao
Gandalf72
10-04-2007, 12:12
Io mi tolgo dalla coda, penso tu abbia perso credibilita come persona nei miei confronti, se l'utente Wawacco (che fra l'altro non ho visto nessun suo post qua) declinasse per qualche motivo la trattativa per il tuo pc, ti prego di considerami fuori da tutte le code.
grazie, ciao
Guarda caso mi sono tolto subito dalla coda :-)
lampodiiluce
10-04-2007, 12:53
ho specificato nel regolamento la precedenza a chi acquistava il blocco!
capisco che ognuno citiene a concludere un affare vantaggioso....ma....
non credo affatto di aver perso di credibilità!
sniper_red
10-04-2007, 13:05
Nei miei confornti si, ti sono venuto incontro con tutto, messaggi, scelte ecc, se poi affermi che quasi sicuramente mi vendi un oggetto,
e poi lo dai ad un altro di cui nessuno conosceva l'esistenza ... come si suol direi dalle mie parti "perdi punti ..."
cmq non serve far polemiche, mi sono fidato troppo e ho fatto male, tutto qua, capisco bene che vendere un pc intero al posto di 2/3 blocchi sia piu comodo, quindi comprendo bene le tue motivazioni, pero in questo caso, io non le condivido tutto qua.
non occorre commentare oltre quello che e' successo, non servono polemiche, si sa che le trattative vanno bene ma anche male:)
Ciauss
monstergames
10-04-2007, 23:30
io te lo pago il procio ma in coda come sono messo quando sara il mio turno poi non ci ho capito nulla ai venduto ? le cose sono state rispettate e poi tenere sempre in considerazione solo chi a scritto sul topic vendita io i pvt che mi manda gente che non scrive sul topic venidta manco le leggo questa per me e onesta e serieta siamo persone adulte ammeno penso io sono del 79
mi ritiro tanto è inutile aspettare una coda inesistente.
GL per la vendita.
Non ci ho capito molto..ma coda per GTX
coda HD a 50 euro spedito in j+3
coda ram, modello esatto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.