PDA

View Full Version : File misterioso FXSAPIDebugLogFile

Mau98
07-04-2007, 18:29
Ho il file nel titolo "FXSAPIDebugLogFile" nei temp e non ne vuole sapere di essere cancellato, è un .txt 0 byte ... se lo apro con blok notes è privo di testo, se tento di cancellarlo mi dice che è in uso ... ma CHI lo usa??
Voi ne sapete nulla?

Mau98
08-04-2007, 22:49
up ...

Cinzia71
08-04-2007, 22:56
a cosa cavolo serva non ne ho la più pallida idea :p però quel file nella cartella "temp" c'è in tutte le installazioni di Vista quindi nulla di preoccupante o pericoloso

Mau98
09-04-2007, 23:09
no, non pensavo fosse pericoloso o altro, mi piacerebbe solo sapere cos'è, a cosa fa riferimento, qual'è il programma che lo usa e non permette di chiuderlo e cancellarlo .... mi infastidisce! bah!

AlbyAMD:-)
29-10-2009, 18:04
no, non pensavo fosse pericoloso o altro, mi piacerebbe solo sapere cos'è, a cosa fa riferimento, qual'è il programma che lo usa e non permette di chiuderlo e cancellarlo .... mi infastidisce! bah!

stesso dubbio...ke ca**o 6 maledetto txt!!!!

wgator
29-10-2009, 19:03
non so bene a che cosa serve, ma è legittimo e presente in tutti i sistemi "Vista". Dovrebbe avere a che fare con "fxsapi.dll", che rigurderebbe modem, fax, stampanti e scanner...

ValterManetta
11-05-2010, 13:21
questo file rompe proprio le scatole xkè quando cancello i Temp. mi appare un messaggio che mi avverte l'impossibilità di canc. xkè è aperto in ESPLORA RISORSE :muro: ---x forza è aperto in Es.Ris. se no come si fa a canc. i file senza aprire la cartella!!! Win7 non ha il cagnetto di ricerca come xp, quando metto il nome nella casella con la lente in start, mi risponde ke non lo trova.
ho provato anke in mod. provvisoria ma niente da fare!! :mc: :help:

Eress
11-05-2010, 14:20
Sto file non l'ho mai visto nè con Vista nè con Seven. Sicuro che non sia un malware?

Berlusca
11-05-2010, 15:46
No, è normale, dipende da funzionalità di windows (fax-stampante) e si può rimuovere se non dovesse servire. Pannello di controllo>programmi e funzionalità>attivazione e disattivazione funzionalità di windows>servizi di stampa e ditilizzazione disattivando le funzionalità inutili.
Poi sarà possibile eliminare quel file dopo il riavvio, almeno spero :)

ValterManetta
12-05-2010, 08:31
No, è normale, dipende da funzionalità di windows (fax-stampante) e si può rimuovere se non dovesse servire. Pannello di controllo>programmi e funzionalità>attivazione e disattivazione funzionalità di windows>servizi di stampa e ditilizzazione disattivando le funzionalità inutili.
Poi sarà possibile eliminare quel file dopo il riavvio, almeno spero :)

.thank you!
ho fatto come hai detto: rimosso "client di stampa internet" e "fax e scanner di windows" e voilà file cancelled!!
per dir la verità ho cancellato anche i giochi in internet così ho in start la lista + breve!
BYE

Berlusca
12-05-2010, 12:00
.thank you!
ho fatto come hai detto: rimosso "client di stampa internet" e "fax e scanner di windows" e voilà file cancelled!!
per dir la verità ho cancellato anche i giochi in internet così ho in start la lista + breve!
BYE

Ok ed in ogni caso, ricorda, sono operazioni reversibili, se domani dovessero servirti potrai ripristinare quelle funzionalità. Ciao

Eress
12-05-2010, 18:31
Ecco perchè quel file non l'avevo mai visto, non utilizzando fax e stampanti sui miei due pc con Vista e Seven avevo disattivato quella voce da sempre :D