PDA

View Full Version : problemi sms e altro su p 525

zuly
07-04-2007, 18:15
Ciao gente, ho un Asus P 525 da qualche giorno e a parte la scomodità del joy centrale che scrivendo sms conferma una parola a metà magari, volevo chiedere due cose a chi comevoi è piu smanettone di me e sopratutto ce l ha da prima di me...

una cosa è che una volta confermata una parola (preciso che scrivo solo in T9), e magari non è quella che vorrei scrivere, come faccio per rientrare nella lista del t9? non ci sono modi come su altri telefoni che seleziona* intera parola e da le opzioni?? per esempio, se scrivo "basta" e faccio spazio, poi non posso tornare indietro e selezionare un altra parola dall elenzo t9 come "carta"?? devo per forza cancellare tutta la parola scritta e ripetere la digitazione completa?

altra cosa è che mi si bloccano molto spesso gli sms... non me li invia e rimangono delle ore in uscita, poi ricevo una chiamata e sembra si sblocchi e mi invia 4 o 5 volte lo stesso sms e ne ricevo una decina di sms rimasti in coda e inviati ad orari differenti, anche parecchie ore prima.. poi rispondo agli sms e non me li ritrovo negli inviati e qualche ricevuto non lo trovo in nessuna cartella.. spariscono sms oltre che a bloccarsi... ho provato piu di un soft reset ma senza dare effetti decenti... avete qualche consiglio o vi è capitato???

riguardo alla rubrica, nei contatto il t9 non funziona? devo selezionarli solo con il pennino i contatti sulla sim??

ultima cosa: selezionando t9 anche per esempio mentre navigo in wi fi come in questo momento, se dovete scrivere testo come questo post, vi funziona? io anche selezionando t9, mi scrive i nUmeri del tastierino numerico..

grazie dei preziosi consigli che date visto che vi seguo come lettore gia da parecchio tempo..

aledevasto
08-04-2007, 09:15
C'è il thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1295153

Come vedo hai già utilizzato.