PDA

View Full Version : vorrei aiuto

magoMarco
07-04-2007, 18:38
Salve a tutti. Avevo impostato una password WEP alla wireless ma testando la sicurezza in meno di 3 minuti l'ho bucata. Quindi sono passato ad una WPA che sembrerebbe più sicura..Ora vorrei testare anche questa..qualcuno sa consigliarmi su come posso attaccare la rete???
CI TENGO A PRECISARE CHE STO TESTANDO LA MIA E RIPETO MIA RETE CASALINGA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ringrazio chiunque possa suggerirmi qualcosa...ciao

Intrepido
07-04-2007, 19:16
Salve a tutti. Avevo impostato una password WEP alla wireless ma testando la sicurezza in meno di 3 minuti l'ho bucata. Quindi sono passato ad una WPA che sembrerebbe più sicura..Ora vorrei testare anche questa..qualcuno sa consigliarmi su come posso attaccare la rete???
CI TENGO A PRECISARE CHE STO TESTANDO LA MIA E RIPETO MIA RETE CASALINGA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ringrazio chiunque possa suggerirmi qualcosa...ciao

Se buci una wpa fammelo sapere ti stringo la mano!!!:) :) :)

magoMarco
07-04-2007, 19:20
Bucare una WPA non è impossibile!!!!!!!Tutto dipende dal grado di complessità della password impostata!!!con un dizionario che comprende tutte le possibili combinazioni delle parole composte da 8 9 e 10 caratteri, basta un semplice pacchetto sniffato.....

the_dark_shadow
07-04-2007, 22:39
Bucare una WPA non è impossibile!!!!!!!Tutto dipende dal grado di complessità della password impostata!!!con un dizionario che comprende tutte le possibili combinazioni delle parole composte da 8 9 e 10 caratteri, basta un semplice pacchetto sniffato.....

allora diventa un bruteforce e per trovare una password di 8 caratteri è veramente lunga la faccenda...

magoMarco
08-04-2007, 16:26
A me questo piace non lo faccio per danneggiare altri ma per soddisfazione personale...non sto dicendo che sia facile altrimenti non mi ci sarei impegnato più di tanto...sono proprio quelli come voi che si fanno strumentalizzare da chi produce e commercia software e si accontentano di cliccare col mouse...ultima cosa buona pasqua...

kellone
08-04-2007, 19:21
Senti... qui non si parla di cose di questo tipo....

Apri google e cerca wardriving..... vedrai che troverai il necessario per verificare la sicurezza della tua rete.... sappi solo che c'è sempre qualcuno avanti a te.

Intrepido
09-04-2007, 12:01
sono proprio quelli come voi che si fanno strumentalizzare da chi produce e commercia software e si accontentano di cliccare col mouse

Grazie "Mago del click" Buona Pasqua anche a te. Comunque quando buchi una wpa faccelo sapere con un bel trend dedicato.

magoMarco
10-04-2007, 10:04
Intrepido se hai un pò di pazienza guarda questo:
http://www.visivaworld.it/Microsoft/Wireless_Network_Attack/Tecniche_di_attacco_alle_reti_Wireless.html

magoMarco
10-04-2007, 10:06
Kellone non sto parlando di chissà chè e poi è proprio del wardriving che non si dovrebbe parlare e per essere del tutto precisi non è quello che mi interessa!!!!!

tutmosi3
10-04-2007, 11:56
3 min per bucare una WEP ... Non ti pare un po' poco?

Ciao

magoMarco
10-04-2007, 12:42
Ho chiesto un aiuto non ho chiesto di essere lapidato per chi non mi crede non me ne fotte niente mangio e dormo lo stesso..forse questo non è il posto adatto per chiedere consigli a riguardo...se io una cosa non la tratto non mi metto a dare pareri e giudizi alla gente...ultimo post!

tutmosi3
10-04-2007, 14:16
Comunque la mia era una domanda innocente.

Intrepido
10-04-2007, 16:49
E la mia era la risposta a rima per il complimento che hai fatto.