PDA

View Full Version : Indecisione su passaggio a Fastweb Full

Rimborsato
07-04-2007, 15:31
Ciao

Viste le offerte di questo mese di aprile sono tentato a passare a fastweb. Solo che sono indeciso. Facendo la verifica sul sito mi dice che sono raggiunto dalla Fastweb Full solo che il venditore mi ha detto che prima di attivare la tv bisogna testare la linea per vedere se è supportata. Io disto circa 2 km dalla centrale telecom... Che dite? Mi conviene rischiare? Dite che è quasi sicuro? Vi chiedo questo perchè mi conviene passare a Fastweb solo se faccio la full. Se faccio quella normale non mi conviene + e mi tocca pagare addirittura di più di quanto pago adesso.

Consigliatemiiiiiiiii

Grazie a tutti coloro che risponderannon.

Devil!
07-04-2007, 16:47
la tv è un'opzione di Fastweb Full, non è obbligatoria ed viene attivata previa verifica della qualità della linea che deve essere ad almeno 4Mbit

io fino a pochi giorni fa stavo a poco meno di 2 km e agganciavo 6Mbit e avevo la videostation, però ogni doppino è storia a sè.

detto questo, non ho capito il tuo discorso sulla necessità di attivare la videostation per avere Fastweb Full e risparmiare rispetto a quella "normale"...

Rimborsato
07-04-2007, 19:00
Ho anche sky, quindi risparmierei vista anche la promozione di questo mese di aprile. Alla fine attivando tutto ADSL, Telefono e Sky risparmio rispetto ad adesso. Non so se mi sono spiegato....