PDA

View Full Version : [MI+sped.- Giochi GC]Vendo Metroid 2, Zelda Wind Waker Limited Ed. e Mario Kart D.D.

>XyZ<
07-04-2007, 15:21
cdt,
vendo
Metroid Prime 2: Echoes, acquistato nuovo nemmeno 1 mese fa, per Nintendo Game Cube e Wii, punti stella disponibili, prezzo 20 euro (24 spedito) <venduto>

Zelda Wind Waker Edizione Limitata comprensivo di Ocarina Of Time e Master Quest, per Nintendo GC e Wii, punti stella non disponibili, a euro 20 (24 spedito) <venduto>

Mario Kart Double Dash, per Nintendo GC e Wii, punti stella non disponibili, a euro 20 (24 spedito)
<venduto>
Pagamento ppay, spedizione in raccomandata tracciabile, eventuale possibilità di consegna a mano su Milano.
Tutti i titoli sono PAL e provvisti di manuali e confezioni originali.

>SCREEN DEI 3 GIOCHI< (http://digilander.libero.it/dlospi/Wii%20045.jpg)

In vendita anche altrove.

tigratto
07-04-2007, 17:16
hai PM :)

Giant Lizard
10-04-2007, 13:58
chiedo info per Zelda :)

- è in italiano?

- i dischi presentano qualche graffio (anche minimo) o sono a specchio?

- la custodia è perfetta senza il minimo graffio o usura?

- essendo io di Milano, c'è qualche possibilità di provarlo prima di prenderlo (non ho nè GC ne Wii, lo vorrei acquistare per il futuro)?

- cosa sono i punti stella e a cosa servono?

Grazie in anticipo :D sia chiaro che sono MOLTO interessato.

>XyZ<
10-04-2007, 14:43
chiedo info per Zelda :)

- è in italiano?

- i dischi presentano qualche graffio (anche minimo) o sono a specchio?

- la custodia è perfetta senza il minimo graffio o usura?

- essendo io di Milano, c'è qualche possibilità di provarlo prima di prenderlo (non ho nè GC ne Wii, lo vorrei acquistare per il futuro)?

- cosa sono i punti stella e a cosa servono?

Grazie in anticipo :D sia chiaro che sono MOLTO interessato.

- Il gioco è PAL italiano come anche gli altri 2

- i dischi sono in ottimo stato, io stesso ho giocato a tutti e 3 i giochi sul mio Wii ed erano perfetti, nessun graffio

- la custodia è integra, non ha segni o parti mancanti

- purtroppo non ho modo di farteli provare in quanto ho venduto il mio Wii, non avendo più molto tempo per giocarci ed avendo finito i titoli che mi interessavano. Comunque garantisco il perfetto funzionamento di tutti i giochi sulle console PAL proprio perchè li ho finiti.

- i punti stella servono se ti iscrivi sul sito Nintendo come Nintendo Vip. In pratica ogni prodotto Nintendo che acquisti ti dà anche una cartolina con dei punti stella che accumulati sul tuo account utente ti permettono di scaricare sfondi per cellulari, suonerie e roba simile. Ai fini del gioco non cambia nulla, che io sappia i punti stella sono sempre serviti solo per scaricare questi "extra" per i superpatiti Nintendo.
Li ho disponibili solo per Metroid 2 in quanto a differenza degli altri due giochi l'ho acquistato nuovo in un negozio, ma è stato un colpo di fortuna.
Soprattutto Zelda Wind Waker in edizione limitata in italiano non è molto facile da reperire; spesso trovi versioni NTSC o in lingua non italiana (es. su eBay vendono parecchie versioni in lingua spagnola).

Qui comunque trovi alcuni esempi di ciò che prendi coi punti stella per farti capire http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/stars/index.jsp?_requestid=76098

Giant Lizard
10-04-2007, 17:36
ok allora, per me va bene :D

ma se ci incontriamo c'è l'obbligo di acquisto o posso guardare bene i dischi e le custodie prima di dare il sì certo? :) sono un collezionista e sono un pò pignolo per queste cose... :p

>XyZ<
10-04-2007, 17:49
Guarda io domani pomeriggio/sera e venerdì passo da Cadorna per andare in università.
Se sei su strada li visioni senza nessun obbligo, tanto per di là devo passare per forza :P

Cmq continuiamo in pm per i dettagli :D

tigratto
12-04-2007, 22:19
PM :)