PDA

View Full Version : Nikon Coolpix S9 Vs Casio EX-S600

mitchonly4u
07-04-2007, 15:09
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare una forocamera digitale per il compleanno della mia ragazza. Il mio budget è di 200 euro.
I requisiti che cerco sono:
- dimensioni ridotte (sapete come sono le ragazze, no?:D , basta che entri nella borsettina...);
- design accattivante;
- facilità d'uso (deve solo shiacciare un pulsante per fare una foto);
- affidabilità;
- buone fotografie (naturalemente).
(Forse chiedo un po' troppo...:fagiano: )

La mia scelta con tutta probabilità ricadrà su uno di questi due modelli:
- NIKON Coolpix S9
- CASIO EX-S600

Io ho una Nikon (mitica Coolpix 4300) e devo dire che fa delle foto da favola... Quindi sarei più propenso per Nikon...
Ma la Casio è davvero cool; forse la più piccola digitale sul mercato. Poi leggedndo qui nei vari forum, non sembra neanche male...

Chi mi aiuta a districarmi in un questa ardua scelta Nikon Vs Casio?

mitchonly4u
07-04-2007, 16:04
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare una forocamera digitale per il compleanno della mia ragazza. Il mio budget è di 200 euro.
I requisiti che cerco sono:
- dimensioni ridotte (sapete come sono le ragazze, no?:D , basta che entri nella borsettina...);
- design accattivante;
- facilità d'uso (deve solo shiacciare un pulsante per fare una foto);
- affidabilità;
- buone fotografie (naturalemente).
(Forse chiedo un po' troppo...:fagiano: )

La mia scelta con tutta probabilità ricadrà su uno di questi due modelli:
- NIKON Coolpix S9
- CASIO EX-S600

Io ho una Nikon (mitica Coolpix 4300) e devo dire che fa delle foto da favola... Quindi sarei più propenso per Nikon...
Ma la Casio è davvero cool; forse la più piccola digitale sul mercato. Poi leggedndo qui nei vari forum, non sembra neanche male...

Chi mi aiuta a districarmi in un questa ardua scelta Nikon Vs Casio?

Forse meglio della S9 c'è:
- NIKON COOLPIX S6 con diplay da 3'' e sistema WI-FI
Una bomba praticamente. L'ho trovata a 200 euro... Mi sa che mi orienterò su questa.

mitchonly4u
07-04-2007, 20:16
UP:cry: nessun consiglio...

mitchonly4u
10-04-2007, 09:02
Allora proprio nessuno sa dirmi cos'è meglio tra NIKON Coolpix S6 e CASIO EX-S600? Help...

mitchonly4u
12-04-2007, 19:55
Comprata NIKON Coolpix S6! :D

Trapana
16-06-2007, 13:05
Forse meglio della S9 c'è:
- NIKON COOLPIX S6 con diplay da 3'' e sistema WI-FI
Una bomba praticamente. L'ho trovata a 200 euro... Mi sa che mi orienterò su questa.

Scusa ma dove l'hai trovata a 200 la s6?
mi posti un link

mitchonly4u
16-06-2007, 17:10
Scusa ma dove l'hai trovata a 200 la s6?
mi posti un link

Io l'ho comprata da e-price (questo è il link (http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1143082&cosa=6#under)) Ora però non è disponibile. La garanzia è ovviamente Italiana. Bye:)

Trapana
17-06-2007, 09:53
Si ma il link che hai postato è della S9 tu hai scritto di aver preso la S6 a 200

mitchonly4u
17-06-2007, 15:49
Si ma il link che hai postato è della S9 tu hai scritto di aver preso la S6 a 200

Hai ragione... Non me ne ero accorto. A quel prezzo in effetti non si trova più.. Il mio è stato davvero un affare. Cmq il prezzo più basso che ho trovato ora è qui: http://www.st-store.it/product_info.php?products_id=620 Spero di esserti stato d'aiuto. Bye