View Full Version : auguri per pasqua!!! [tread ufficiale]
salve gente, auguri a tutti, belli e brutti, rompiba**e e sarcastici/cinici, a chi lavora per garantire la vostra sicurezza e chi ci fa lavorare di brutto a gratis per voi e i vostri pc infetti, ai moderatori e a chi si fa bannare ogni tanto!!!! :D :D :D
un augurio particolare lo faccio a: ania, gianky, sampei, nv25, wizard, juninho, michelatreb (paesana mia :D), gmg, breakdown, black92, oasis, rafree, fede86, lo staff di Suspectfile, FOXYLADY, Eraser, Amantide e tutto lo staff del MegaLab.forum, SkunkWorks68, Kars, Minulina, Monkey Island, Andorra24, Giannola, Naso, Wearethechampions e pure alla symantec e alla sua sola d'antivirus (visto che a pasqua si dovrebbe essere più buoni :D)
spero di non aver dimenticato nessuno.
P.S.: non ho incluso lucas per il fatto che è ateo!!! :D :ciapet:
Tanti auguri anche a te c.m.g :D
Tanti auguri anche a te c.m.g :D
l'avevo detto che avevo dimenticato qualcuno! ti includo nell'elenco.
salve gente, auguri a tutti, belli e brutti, rompiba**e e sarcastici/cinici, a chi lavora per garantire la vostra sicurezza e chi ci fa lavorare di brutto a gratis per voi e i vostri pc infetti, ai moderatori e a chi si fa bannare ogni tanto!!!! :D :D :D
un augurio particolare lo faccio a: ania, gianky, sampei, nv25, wizard, juninho, michelatreb (paesana mia :D), gmg, breakdown, black92, oasis, raffree, fede86, e pure alla symantec (visto che a pasqua si dovrebbe essere più buoni :D)
P.S.: non ho incluso lucas per il fatto che è ateo!!! :D :ciapet:
Caro c.m.g :)
ringrazio e contraccambio con Auguri sinceri dal profondo del cuore, ed includo nei miei auguri OLTRE A TUTTE LE PERSONE DA TE CITATE, che oramai sono divenute figure familiari poichè le incrocio nel quotidiano navigare, ANCHE Lucas84 e tutto lo Staff di Suspectfile, FOXYLADY, Eraser e lo Staff di PC Al Sicuro, Amantide e tutto lo Staff del forum e del portale MegaLab.it, SkunkWorks68, Kars, Minulina, Monkey Island, Andorra24, Giannola, Naso, Wearethechampions.
ciao!!!
l'avevo detto che avevo dimenticato qualcuno! ti includo nell'elenco.
Hehe :D molto genitile da parte tua :D
grazie per gli auguri c.m.g
Auguroni a tutti!:D
Gianky....! :D :)
07-04-2007, 16:17
un augurio particolare lo faccio a: ania, gianky, sampei, nv25, wizard, juninho, michelatreb (paesana mia :D), gmg, breakdown, black92, oasis, rafree, fede86 e pure alla symantec e alla sua sola d'antivirus (visto che a pasqua si dovrebbe essere più buoni :D)
Ei compare auguri!:D
L'uovo di pasqua chi lo invia alla symantec????:ciapet: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ciao ragazzi auguri a tutti!!!!!!!!;) :D
Ei compare auguri!:D
L'uovo di pasqua chi lo invia alla symantec????:ciapet: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ciao ragazzi auguri a tutti!!!!!!!!;) :D
la invio io con una "sola" come sorpresa interna con la scritta: symantec!!! :sofico:
wizard1993
07-04-2007, 16:49
la invio io con una "sola" come sorpresa interna con la scritta: symantec!!! :sofico:
tanti auguri e pochi virus a tutti
Caro c.m.g :)
ringrazio e contraccambio con Auguri sinceri dal profondo del cuore, ed includo nei miei auguri OLTRE A TUTTE LE PERSONE DA TE CITATE, che oramai sono divenute figure familiari poichè le incrocio nel quotidiano navigare, ANCHE Lucas84 e tutto lo staff di Suspectfile, FOXYLADY, Eraser, Amantide e tutto lo staff del MegaLab.forum, SkunkWorks68, Kars, Minulina, Monkey Island, Andorra24, Giannola, Naso, Wearethechampions.
ciao!!!
concordo con le tue aggiunte tranne lucas che non accetta gli auguri perchè ateo, non scherzo!
juninho85
07-04-2007, 17:19
auguri lucas :ciapet:
ragazzi, intanto la telecom mi ha mandato un uovo di pasqua con una bella sorpresa dentro: la mia adsl va peggio di un 56Kbps!!!
ho fatto un test di velocità e mi da quanto segue:
upload: 312Kbps
download: 33Kbps :mbe: :eek: :doh:
mica anche telecom sta per essere acquistata da symantec!!! :ciapet: :D
in germania e svizzera vanno una favola ragazzi!!
stamo messi proprio male, siamo il paese dei pagliacci!
wizard1993
07-04-2007, 17:32
ragazzi, intanto la telecom mi ha mandato un uovo di pasqua con una bella sorpresa dentro: la mia adsl va peggio di un 56Kbps!!!
ho fatto un test di velocità e mi da quanto segue:
upload: 312Kbps
download: 33Kbps :mbe: :eek: :doh:
mica anche telecom sta per essere acquistata da symantec!!! :ciapet: :D
in germania e svizzera vanno una favola ragazzi!!
stamo messi proprio male, siamo il paese dei pagliacci!
bello
sampei.nihira
07-04-2007, 17:43
Auguri a tutto il forum !!! :D :D :D
Auguri speciali a c.m.g. che ha aperto il 3D.
Ehi ancora non ci hai detto com'è........IL MARE ? :rolleyes: :D :Prrr:
p.s. sono al mare tempo veramente bello !!
(Ho il portatile e cellulare ) ;)
Ciaooooooo !!
FOXYLADY
07-04-2007, 17:48
Auguri a tutti, passate una Pasqua serena :)
Auguri a tutto il forum !!! :D :D :D
Auguri speciali a c.m.g. che ha aperto il 3D.
Ehi ancora non ci hai detto com'è........IL MARE ? :rolleyes: :D :Prrr:
p.s. sono al mare tempo veramente bello !!
(Ho il portatile e cellulare ) ;)
Ciaooooooo !!
il mare è .... bon... bello!!! :D
sampei.nihira
07-04-2007, 18:30
il mare è .... bon... bello!!! :D
Lo immaginavo !!
Il mare deve per forza di cose essere...... meraviglioso !!
AUGURI !! ;)
wearethechampions
07-04-2007, 20:06
auguri a tutti e grazie per esservi ricordati di me anche se sono meno presente per problemi personali.....sapete, ho molto da studiare ultimamente....
e ancora auguri per Pasqua...
Michelatreb
07-04-2007, 20:14
C.m.g
auguroni a te mio paesano e presto marito.....!
ti adoro e fatti sentireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
uffi.
bacione a tutti
tutti+
tutti
auguroni......! dalla più rompi di tutte le rompi.....!
C.m.g
auguroni a te mio paesano e presto marito.....!
ti adoro e fatti sentireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
uffi.
bacione a tutti
tutti+
tutti
auguroni......! dalla più rompi di tutte le rompi.....!
ehy, non ti sembra di correre un pò troppo? :D
p.s.: questo è un perido frenetico per me, scusami se mi senti poco!
juninho85
07-04-2007, 20:26
cmg l'hai ripulita dal dialer e infettata col virus di cupido?:asd:
qui gatta ci cova :O
cmg l'hai ripulita dal dialer e infettata col virus di cupido?:asd:
qui gatta ci cova :O
credi che sia io con due account diversi? oppure che mi sia messo d'accordo con lei per fargli scrivere queste cose? :D
sei fuori strada... :Prrr:
juninho85
07-04-2007, 20:33
credi che sia io con due account diversi? oppure che mi sia messo d'accordo con lei per fargli scrivere queste cose? :D
sei fuori strada... :Prrr:
no no,dico che l'hai tacchinata per bene!:D
no no,dico che l'hai tacchinata per bene!:D
ah ok!!! :D
juninho85
07-04-2007, 20:50
cmg...ma cano_mail se te per caso?!:mbe:
fede86.exe
07-04-2007, 20:56
io vi faccio i miei auguri invitandovi a vedere questo bellissimo filmato (http://www.youtube.com/watch?v=LNZ-vCebREg). Però dovete vederlo tutto!!!Dura solo 5 minuti.:p
auguroni di Buona Pasqua e divertitevi:D
Anche io mi associo alla famiglia di hardware upgrade forum nel fare a tutti i migliori auguri di buona pasqua e felice pasquetta.
ciao.
Auguri anche da parte mia...:)
PS:
ho rimesso il mio vero (e adorato) VECCHIO Avatar.....
STRASUPERLOL!!!
sampei.nihira
08-04-2007, 08:57
Ma questo topic non era riservato agli auguri di Pasqua ? :mbe: :mbe:
Michela, non auguri di Nozze !! :D :D :D
Comunque,nel caso, AUGURI vivissimi !! ;) ;)
juninho85
08-04-2007, 09:54
Auguri anche da parte mia...:)
PS:
ho rimesso il mio vero (e adorato) VECCHIO Avatar.....
STRASUPERLOL!!!
il tuo marchio di fabbrica di questo forum è la sacra bertuccia :O:ave:
cmg...ma cano_mail se te per caso?!:mbe:
cano mail? :mbe: chi è un utente?
Ma questo topic non era riservato agli auguri di Pasqua ? :mbe: :mbe:
Michela, non auguri di Nozze !! :D :D :D
Comunque,nel caso, AUGURI vivissimi !! ;) ;)
:D
il tuo marchio di fabbrica di questo forum è la sacra bertuccia :O:ave:
In tuo onore, te la ripropongo in tutta la sua beltade....
http://img255.imageshack.us/img255/5089/85517120we9.jpg
juninho85
08-04-2007, 10:26
cano mail? :mbe: chi è un utente?
lassa perde...:doh::D
juninho85
08-04-2007, 10:28
In tuo onore, te la ripropongo in tutta la sua beltade....
http://img255.imageshack.us/img255/5089/85517120we9.jpg
immensa devozione ed ammirazione :ave:
:D :D :D
Ateo è colui che non crede in nessun Dio, in questo caso non posso essere considerato un ateo vero e propio dato che credo in un Dio che sarei Io:) , scherzi a parte Buona Pasqua a tutti:p
auguri di buona pasqua anche da parte mia.
bReAkDoWn
08-04-2007, 13:42
Mi unisco agli auguri.. Vi auguro di "trovare nell'uovo" la sorpresa che più desiderate.. In tutti i sensi..
!!!Buona Pasqua!!!
wizard1993
08-04-2007, 14:03
Mi unisco agli auguri.. Vi auguro di "trovare nell'uovo" la sorpresa che più desiderate.. In tutti i sensi..
!!!Buona Pasqua!!!
altrettanto
Ringrazio e ricambio gli auguri a tutti voi :)
auguri di buona pasqua a tutti! sono nuovo di questo forum, ma mi state insegnando moltissime cose... Ciao, Luigi
:D :D :D
Ateo è colui che non crede in nessun Dio, in questo caso non posso essere considerato un ateo vero e propio dato che credo in un Dio che sarei Io:) , scherzi a parte Buona Pasqua a tutti:p
se dovessi scegliere tra far crocifiggere barabba o lucas, chissà chi sceglierei ... :D :ciapet:
Gianky....! :D :)
09-04-2007, 19:38
se dovessi scegliere tra far crocifiggere barabba o lucas, chissà chi sceglierei ... :D :ciapet:
AHAHAHAH:ciapet: :D :D :D :D :D
Nv da quanto non ti si vede!;)
...
Nv da quanto non ti si vede!;)
ehhh....:(
Cmq sono sempre vostro amico....:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.