PDA

View Full Version : Logitech g5 su foglio bianco non funziona piu

fybpeppe
07-04-2007, 14:58
salve a tutti ho riscontrato un problema con il mio mouse g5 della logitech.
Fino a poco tempo fa lo usavo sul tradizionale foglio bianco e ci ho giocato benissimo,non so come ad un certo punto mi fa uno strano problema...la freccia non si muove piu di tanto e trema tutta.
ho provato a cambiare fogli ma neitne.per caso ho provato un cartoncino colorato piu spesso del foglio e funziona bene come prima.
sapete cosa puo esser successo?potete aiutarmi se farmelo rifunzionare col foglio,spero non si sia rotto il mouse...:confused:

fybpeppe
10-04-2007, 09:19
nessuno mi puo aiutare?

medroa
10-04-2007, 09:46
io so solo che dovrebbe comunque andare meglio con qualcosa di colorato..soprattutto colori scuri!

fybpeppe
10-04-2007, 15:14
ah capito...secondo te va bene il g5 con il Raptor Gaming P2 (Pad, Teflon-Spray, Teflon) ????

vedi questo link http://www.raptor-gaming.com/raptor/raptorUK/index.htm

grazie per il consiglio.

medroa
10-04-2007, 15:34
penso proprio di sì..ma penso che se ti fai fare da un vetraio una lastra di vetro satinato all'acido, vai ancora meglio e spendi meno(è la stessa cosa di un icemat che però costa 40€)..cmq puoi provare anche con un razer exact mat che io apprezzo molto..è in alluminio ed il lato speed scorre che è una meraviglia..di negativo ha che per il lato control un g5 sembra non rilevare gli spostamenti..cmq al limite manda una mail all'assistenza raptor-gaming chiedendo info oppure vai nei thread del g5 e domanda se nessuno ha anche quel tappetino!

fybpeppe
10-04-2007, 15:39
ok grazie mille.ti contatto per eventuali altre info.ciao.

medroa
10-04-2007, 17:21
di niente:D ..ciaooo