View Full Version : [B][Torino+Milano] Ricevitore GPS + Micro SD 1gb[/B]
francesco.mininni
07-04-2007, 14:46
Cedo a 30€ totali:
Micro SD 1gb SanDisk
Ricevitore GPS BT Hamlet 8 canali
Preferito lo scambio a mano a Torino e Milano.
Sono interessato per lo scambio a mano a Milano, però:
1) la memoria posso metterna in un Nokia N70
2) Il ricevitore sat posso usarlo con un Nokia N70?
tnx
francesco.mininni
07-04-2007, 17:49
Sono interessato per lo scambio a mano a Milano, però:
1) la memoria posso metterna in un Nokia N70
2) Il ricevitore sat posso usarlo con un Nokia N70?
tnx
Allora:
per n70 ci vuole scheda mmc e non micro sd; quindi non puoi utilizzarla a meno di avere un adattatore mmc/micro.
Per il gps non ci sono invece problemi, va benissimo con n70!
Cmq, ti mando anche un pvt che ti consiglio di leggere.....
vitiellofra
26-04-2007, 12:10
coda per l'hamlet come da pvt ;)
TheDoctor_74
26-04-2007, 12:54
Coda blocco
francesco.mininni
26-04-2007, 13:29
Ovviamente prediligo chi compra il blocco.
Se questo infrange le regole fatemi sapere.
vitiellofra
26-04-2007, 14:06
Ovviamente prediligo chi compra il blocco.
Se questo infrange le regole fatemi sapere.
la preferenza al blocco non c'è nel primo post ;)
poi ovviamente puoi rifiutarti anche di vendere il solo hamlet......è una tua scelta.
se tocca a me fammi sapere in pvt
coda con scambio a mano per il ricevitore gps, mi informo un attimo
PS: possibile scambio con quello ke ti interessava e ke avevo in vendita ;)
francesco.mininni
27-04-2007, 13:17
Estero si e' aggiudicato il ricevitore gps con scambio a mano come da pvt. La scheda e' ancora disponibile con in coda TheDoctor_74.
TheDoctor_74
27-04-2007, 14:55
Inviato pvt, in ogni caso confermo coda, giusto i tempi tecnici per eseguire il pagamento.
TheDoctor_74
09-05-2007, 07:39
Scheda arrivata qualche giorno fa, provata in 4 cell diversi, ma non funziona, utente sparito :mbe:
@ mod: notizie di sto giovane?
Thx
HighVoltage
09-05-2007, 09:54
Scheda arrivata qualche giorno fa, provata in 4 cell diversi, ma non funziona, utente sparito :mbe:
@ mod: notizie di sto giovane?
Thx
beh vorremmo sapere anche noi.....
francesco.mininni
09-05-2007, 16:42
Attenzione!
Dire utente sparito mi pare una parola grossa. Manco dal forum da qualche giorno avendo concluso le trattative che avevo in atto (chiedete ad Estero se e' soddisfatto di aver trattato con me.....). Ma ricevo comunque le notifiche dei messaggi privati e rispondo immediatamente! Inoltre TheDoctor_74 ha la mia e-mail privata ed il mio indirizzo di abitazione e sa anche dove lavoro: vi pare si possa parlare di sparizione? Ho gia' detto a TheDoctor in privato e via e-mail le prove che deve effettuare sulla scheda, ma non mi ha ancora fatto sapere nulla. Scrivo pubblicamente quanto successo. Prima di inviare la scheda l'ho formattata usando linux e adesso non riesce a leggerla con il telefonino. Ho detto che probabilmente la scheda e' buona (se la inserisce in un computer dotato di lettore immagino avra' la conferma) ma la formattazione ne impedisce la lettura al cellulare. A me personalmente e' capitato con una scheda da 2gb. Ma inserendola nel n95 e' stato lo stesso telefonino a comunicarmi sullo schermo "scheda non valida, formattare?". Ho ovviamente premuto yes e tutto e' tornato ok. Ho quindi consigliato a TheDoctor di fare lo stesso, perche' si tratta sicuramente dello stesso problema (ho usato la scheda fino ad un attimo prima di spedirla). Probabilmente basta un n70, non serve necessariamente l'n95. Allora TheDoctor se non riesci rimandami la scheda ma:
1.Se a me funziona e risolvo il problema fai una pessima figura.
2.La figura forse l'hai gia' fatta sparlando impropriamente di una persona corretta.
3.Stai attento che quanche giorno passerai dalla lamentela alla diffamazione, che in Italia costituisce reato.
francesco.mininni
09-05-2007, 16:44
Dimenticavo:
Ho copia dei pvt e delle mail che ti ho mandato....indi per cui poi mi spiegherai cosa intendi nella tua lingua con il termine "sparito".....:muro:
HighVoltage
09-05-2007, 16:52
beh credo che francesco sia più che disponibile ;)
TheDoctor_74
09-05-2007, 18:52
1: non ho ricevuto nessun pvt o mail dove mi davi indicazioni su questa storia della formattazione... magari in quel momento avevo la casella piena e non mi è stato recapitato, e anch'io tengo tutti i pvt con l'utente con cui tratto in quel momento....
2: la scheda l'ho provata in 4 telefoni diversi, il mio MomoDesign, un Motorola V3X, un LG U310 e un Nokia 6125, e in nessuno è stata neanche rilevata... provo a cercare qualcuno che abbia l'N70 e faccio anche quest'ultimo tentativo... anche se me l'avresti potuta direttamente formattare con l'N95...
3: Le tue tre ultime considerazioni mi sembrano un pò forzate, io non ho insinuato che sei mica un truffatore o ho messo in dubbio la tua correttezza, ho visto sul sito il tuo ultimo post mi pare a fine aprile e il tuo ultimo pvt mi è giunto il 27 aprile, sicuramente avrò sbagliato a scrivere sparito, scrivere che mancavi dieci giorni dal forum, per quello che potevo appurare io, magari sarebbe stato più opportuno... e poi se mi permetti la minaccia di querela per diffamazione è una cosa grossa, pensa solo alle conseguenze in caso la diffamazione non fosse appurata (e non mi pare ci siano gli estremi, anche se è giusto una mia opinione) e ultimamente qui sul forum vedo che va molto di moda. Le mie ultime esperienze sul forum, di cui ti ho informato, mi hanno fatto magari cambiare modo di contattare l'utente con cui tratto.. (prima scrivo sul forum e poi contatto mail o privato...), scusa ma mi brucia ancora... :cry: :cry:
francesco.mininni
09-05-2007, 21:53
Ok, penso tutto sia rientrato e spero che con il metodo che ti ho indicato tu riesca a risolvere. Certo che è davvero sfiga se pensi che sia la mail che ti ho inviato sia l'mp sono andati persi. Avevi, evidentemente, entrambe le caselle piene. Per questa ragione non mi è tornata indietro nemmeno la mancata notifica di recapito. Quindi dal mio punto di vista tu avevi ricevuto tutti i miei messaggi. Non preoccuparti, a questo punto, alla luce dei fatti, la tua reazione è comprensibile. Fidati che risolviamo, la scheda va ed non ci ho pensato a formattarla con l'n95 prima di inviarla.
Ci sentiamo, magari anche per telefono se non riesci a trovare rimedio.
A presto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.