View Full Version : AVAST E VISTA
Ciao,
ho notato che se installo Avast, il 90% dei siti non si aprono più .. sia con internet explorer che con altri broswer.
Se lo disattivo va tutto ... da cosa può dipendere? dove devo metter le mani?
avast ce l'avevo anche sull'xp e non ho mai avuto questo problema!
grazie mille a chi risponderà!
GhiaccioNero
07-04-2007, 15:05
Io ho avast su vista ultimate 32 bit e va a meraviglia
Si, anchio ho avast su windows vista e mi va benissimo, tranne che non vedo la barra di scaricamento degli aggiornamenti, ma comunque si aggiorna
Mastermind06
07-04-2007, 18:15
Si confermo quanto detto, la barra di scaricamento ed installazione non si vede ma l'antivirus funziona a meraviglia.;)
ma allora sono sfigato io :) ... se lo avvio, non navigo più ! pensavo voi aveste qualche dritta .. oquale può esser la possibile causa
più che avast, che è un antivirus quello che dici sembra l'effetto di un firewall...ne hai uno attivo? magari quello di vista? se lo disattivi cambia qualcosa? anche io uso avast e non ho alcun problema.
ho provato a disattivare windows firewall ma niente .. magari provo a disinstallare e reinstallare avast
Mister24
08-04-2007, 10:58
ho provato a disattivare windows firewall ma niente .. magari provo a disinstallare e reinstallare avast
Avast ha il modulo di protezione web che permette anche di impostare alcuni siti da bloccare (ad esempio può essere utile per bloccare la pubblicità bloccando i relativi siti). Clicca con il sinistro sull'icona di avast, poi dettagli, protezione web, personalizza, Blocco url e controlla che non hai impostato dei siti da bloccare.
prozak999
08-04-2007, 16:32
Io ho Avast e va da Dio....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.