PDA

View Full Version : Mini Cd

soccoritore
07-04-2007, 13:06
Ciao ragazzi ho da porvi questa domanda:
Avendo dei plogrammi su dei mini cd qualcuno di voi sa se il lettore dell' imac e del macbook li legge?
Io non ho provato per paura di fare danni però mi farebbe piacere sapere questa cosa.
Grazie mille in anticipo.
Luca

SonyMMX
07-04-2007, 13:34
Sull'usare i miniCD (o di qualsivoglia fattezza, tipo quelli a forma di carta) lo sconsiglia mamma Apple in persona. I lettori sono slot-in, non possono fisicamente "agganciare" tali supporti.
Quelli di vecchio tipo sì: col cassetto e perno al centro. Si ficca nel ficcatoio il miniCD e vai col tango.;)

soccoritore
07-04-2007, 13:39
Sull'usare i miniCD (o di qualsivoglia fattezza, tipo quelli a forma di carta) lo sconsiglia mamma Apple in persona. I lettori sono slot-in, non possono fisicamente "agganciare" tali supporti.
Quelli di vecchio tipo sì: col cassetto e perno al centro. Si ficca nel ficcatoio il miniCD e vai col tango.;)
Grazie per informazione purtroppo ci sono delle casi produttrici che usano tali suppoerti (ad esempio lg) per fortuna potro fare amenoi di quel programma.
E poi credo che un pc suite non mi fara di crto cambiare idea sul macbook:D .
Luca

SonyMMX
07-04-2007, 13:41
Grazie per informazione purtroppo ci sono delle casi produttrici che usano tali suppoerti (ad esempio lg) per fortuna potro fare amenoi di quel programma.
E poi credo che un pc suite non mi fara di crto cambiare idea sul macbook:D .
Luca

Vangelo, fratello!:D

soccoritore
07-04-2007, 13:42
Vangelo, fratello!:D
A breve me lo prendi il mac book.
Luca

spider-jock
07-04-2007, 14:29
se hai un riscrivibile (o un cd normale) puoi farti una copia di backup su un supporto normale e farlo partire tranquillamente ;)

soccoritore
07-04-2007, 14:31
se hai un riscrivibile (o un cd normale) puoi farti una copia di backup su un supporto normale e farlo partire tranquillamente ;)
Ciao, mi puoi dire come si fa per favore?
Luca