tonimenego
07-04-2007, 13:00
Questo è, in sintesi, il mio problema:ho un pc con 2 sistemi operativi istallati,su un hd windows media center edition, sull'altro windows Vista( entrambi originali e registrati!). Premetto che le componenti del computer sono molto aggiornate, il pc è potente e ha due schede di rete, una della Marvell e una della NVIDIA. il modem è della D-LINK (DSL 320T), modello ethernet. In ambiente media center, la connessione internet mi funziona a meraviglia, ma con il sistema Vista non mi riesce in nessun modo di connettermi. L'ho semplicemente installato con tutti i driver, l'ho registrato ed è perfettamente funzionante. Il problema è che Vista mi dice di essere connesso ad internet ma quando, con qualunque browser, vado ada aprire qualsiasi pagina web, il browser non me la apre dicendomi che è impossibile! Ho provato di tutto: ho disabilitato le protezioni di Vista, ho provato a configurare i vari indirizzi IP, server DNS etc... ma nulla! Ho tentato anche di usare l'altra scheda di rete ma nulla!
ESISTE QUALCHE SANTO CHE RIESCE A RISOLVERE QUESTO DILEMMA INSOLUBILE?
ESISTE QUALCHE SANTO CHE RIESCE A RISOLVERE QUESTO DILEMMA INSOLUBILE?