PDA

View Full Version : SCHEDA VIDEO DA RICOMPRARE???

LarsFrederiksen
07-04-2007, 12:48
Ciao,
mi occorre un parere.

Da qualche tempo la mia ATI X700 256 MB mi da problemi.
Riavvi del sistema, mancato riconoscimento di hardware direct 3D, driver che non riescono a comunicare correttamente con la scheda video ecc......

Ho provato ad aggiornare i driver senza però risolvere.
Stamattina la smonto e vedo che la ventolina è mezza bruciata e staccata....:muro: :muro: :muro:

LA mia domanda è questa : secondo voi basta cambiare la ventolina oppure oramai la scheda è compromessa?

Ciao e grazie!! :) :) :) :) :) :) :) :) :)

zanardi84
07-04-2007, 12:58
Ciao,
mi occorre un parere.

Da qualche tempo la mia ATI X700 256 MB mi da problemi.
Riavvi del sistema, mancato riconoscimento di hardware direct 3D, driver che non riescono a comunicare correttamente con la scheda video ecc......

Ho provato ad aggiornare i driver senza però risolvere.
Stamattina la smonto e vedo che la ventolina è mezza bruciata e staccata....:muro: :muro: :muro:

LA mia domanda è questa : secondo voi basta cambiare la ventolina oppure oramai la scheda è compromessa?

Ciao e grazie!! :) :) :) :) :) :) :) :) :)

La questione è complicata: potrebbe essere ancora buona come potrebbe essersi bruciata.

Quando dici che la ventola è mezza bruciata, cosa intendi? Funziona? Gira lentamente? Staccata? In che senso?

LarsFrederiksen
07-04-2007, 13:05
La questione è complicata: potrebbe essere ancora buona come potrebbe essersi bruciata.

Quando dici che la ventola è mezza bruciata, cosa intendi? Funziona? Gira lentamente? Staccata? In che senso?

Ciao, intanto grazie per la partecipazione :)

LA ventola l'ho trovata semistaccata mezza penzolante. Non girava.
Al centro l'adesivo con la scritta "sapphire" è marroncino come se fosse bruciacchiato.

Uff........ :help: :doh: :help: