PDA

View Full Version : Cosa significano le sigle se, pro, xt, vivo

Quakethebest
07-04-2007, 12:39
Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su cosa significano le sigle pro e xt per favore? Se voglio overclockkare e risparmiare denaro per non avere un prodotto 'già fatto', quale è la scelta migliore? grazie:)

+Lonewolf+
07-04-2007, 12:50
Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su cosa significano le sigle pro e xt per favore? Se voglio overclockkare e risparmiare denaro per non avere un prodotto 'già fatto', quale è la scelta migliore? grazie:)

la sigla se dovrebbe essere il prodotto meno performante di quella serie se non sbaglio...ad esempio radeon 9800se,poi come intermedio cè pro(9800 pro) e poi xt e xl(9800xt,x800xl) che sta x extreme...

nvidia sostituisce queste sigle(quelle da te citate sono radeon) con gs,gt,gts,gtx

il quadro dovrebbe essere + o - questo
ati---nvidia

se---gs
pro---gt
xt---gts
xl(nella nuova fascia xtx)---gtx

se ho detto c@zzate correggete:D

Quakethebest
07-04-2007, 12:56
:D

+Lonewolf+
07-04-2007, 14:10
:D

;)

FreeMan
07-04-2007, 14:36
Quakethebest, evitiamo di aprire + discussioni sullo stesso argomento.. è VIETATO!!

ho chiuso le altre

>bYeZ<

Quakethebest
07-04-2007, 23:33
Volevo porgere le mie scuse ai moderatori.. Non ho mai partecipato a forum e probabilmente mi è sfuggito dalla lettura del regolamento.. Non si ripeterà:)
Quindi per una prossima volta basta inviare il topic a una sola sezione anche di tante riguardanti ad esempio sempre schede video giusto? Non ero convinto a quale sezione inviare il mio topic e così ho avuto la cattiva idea di mandarlo a tutte e tre le sezioni!
Porgo ancora le mie scuse:doh: