PDA

View Full Version : problema account amministratore

robur73
07-04-2007, 12:15
Ciao,
Nel seguire una guida di come eliminare l'avviso di WGA(questa copia di windows...)mi sono trovato nel regedit e ho eliminato una sotto cartella del file Winlogon.Al riavvio successivo non mi fa piu istallare programmi mi chiede sempre la password di amministartore (cosa che non ho mai dato e fatto..)Ho provato anche con il ripristino del sistema ma anche li mi dice che non sono l'amministratore e non mi fa piu entrare,anche in modalità provvisoria è la stessa cosa, ho provato con control userpasswords2 in esegui ma mi chiede sempre la password.Ho provato con varie ricerche su google ma qualsiasi tentativo e istallazione di vari programmi è fallita.Il sistema operativo è windows xp professional .
Vorrei sapere se esiste un metodo per eliminare questo problema senza formattare tutto?
Grazie

Khronos
07-04-2007, 12:32
non saprei, dovresti riscrivere da 0 la cartella che hai eliminato nel registro. ma il WGA è bello.

robur73
07-04-2007, 12:58
non saprei, dovresti riscrivere da 0 la cartella che hai eliminato nel registro. ma il WGA è bello.

Sai per caso cosa dovrei riscrivere?
grazie

Khronos
07-04-2007, 17:10
quello che hai cancellato...

robur73
07-04-2007, 20:35
quello che hai cancellato...

Purtroppo non lo so....:mc:

robur73
08-04-2007, 09:41
Vorrei provare a rifare la cartella che ho eliminato bisogna che qualche buon'anima mi guidasse nel riscrivere.Questa è la stringa che ho in questo momento.
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\WindowsNT\CurrentVersion\Winlogon
a questo punto ho solo 2 sotto cartelle di Winlogon e sono Credentialis e Notify.
In questo momento ho provato ad aprire le sotto cartelle Winlogon ma Credentialis non me la fa aprire.... Aprendo invece la cartella Notify c'è un'altra cartella che si chiama WgaLogon.