Entra

View Full Version : PROBLEMONE MSN

luchinhodasilva90
07-04-2007, 12:09
:muro: ciao raga, non riesco piu a vedere le faccine in msn sia quelle salvate sia quelle originali tipo sorriso :D l'okkietto ;)

č successo tutto cosi: ho mandato un suono con msn plus e mi č crashato msn, poi riaprendolo non si vedevano + le faccine...come posso risolvere????:help: :doh:

oasis90
07-04-2007, 16:05
:muro: ciao raga, non riesco piu a vedere le faccine in msn sia quelle salvate sia quelle originali tipo sorriso :D l'okkietto ;)

č successo tutto cosi: ho mandato un suono con msn plus e mi č crashato msn, poi riaprendolo non si vedevano + le faccine...come posso risolvere????:help: :doh:

prova a reinstallarlo...

luchinhodasilva90
07-04-2007, 16:14
:p gia provato ma niente...come facciO????

oasis90
07-04-2007, 16:22
:p gia provato ma niente...come facciO????

a questo punto non saprei..:confused:

cicciooo
07-04-2007, 22:07
quando usi msn fai un collegamento con un server.. in poche parole e come se tu usassi solo il tuo monitor e la tua tastiera mentre il pc non e il tuo ma chissā dove..
quindi e solo un problema di impostazioni..
non so dirti di pių ma e un punto di partenza..
:)

odracciR
08-04-2007, 11:21
E' successo 2 volte anche a me. Ho risolto semplicemente cosė, prova a vedere se hai avuto il mio stesso problema:

Nel menu, vai su strumenti-->opzioni-->messaggi. Da qui ti si potrebbe essere tolta la spunta sulle opzioni "mostra emoticon" e "mostra emoticon personalizzate".