View Full Version : mi carico 5 euri e mi ritrovo con 3 euro e 20
come mai sta cosa? uso tim
havanalocobandicoot
07-04-2007, 12:10
Quando l'hai caricata?
Avevi un debito nei confronti di TIM?
Ti consiglio di telefonare subito al 119. Che fai ancora qui a leggere??? :p
banana snapple
07-04-2007, 15:06
probabilmente eri andato sotto (zero:D :D ) con il credito...
buffymat
07-04-2007, 15:26
infatti può essere per questo... cmq si dice euro nn euri!
havanalocobandicoot
07-04-2007, 15:30
cmq si dice euro nn euri!
Quotone grande come un melone di un put**none battone...
:rotfl:
la ricarica l'ho fatta ieri...ma tutte le volte mi vengono sempre meno euri
ora mi faccio un'altra ricarica e guardo quanto mi danno sti ladri
havanalocobandicoot
07-04-2007, 15:33
...sempre meno euri
:mbe: :cry: :muro:
buffymat
07-04-2007, 15:42
:mbe: :cry: :muro:
sbagliando si impara? speriamo
banana snapple
07-04-2007, 16:21
..ma tutte le volte mi vengono sempre meno euri
spero che tu non sia convinto veramente che si scrive così :D :asd:
havanalocobandicoot
07-04-2007, 16:25
All'inizio le prime volte che lo vedevo scritto in quel modo credevo si trattasse di uno storpiamento voluto e un po' per ridere... mentre ora per molti è diventata prassi scriverlo così... per carità, mica stiamo condannando nessuno, però perché storpiare così le parole senza motivo? :stordita:
Io apprezzo quando mi fanno notare che sbaglio, almeno la volta successiva farò bene... :)
io apprezzo quando la gente rimane in topic invece di fare il maestrino per cose INUTILI
euri forever
buffymat
07-04-2007, 16:34
io l'ho corretto solo perchè mi da fastidio sentir dire euri quando sono in giro... tutto qui...
havanalocobandicoot
07-04-2007, 16:48
io apprezzo quando la gente rimane in topic invece di fare il maestrino per cose INUTILI
euri forever
A parte il fatto che non sono stato io a correggerti, ma vista la tua arroganza direi che puoi anche risolverti da solo i tuoi problemi.
io l'ho corretto solo perchè mi da fastidio sentir dire euri quando sono in giro... tutto qui...
Anche a me da fastidio. Cioè: si dice in una certa maniera... ma perché si deve storpiare sempre tutto??? :muro:
A parte il fatto che non sono stato io a correggerti
io infatti parlavo in generale
Anche a me da fastidio. Cioè: si dice in una certa maniera... ma perché si deve storpiare sempre tutto??? :muro:
perche' euri fa molto trash e io sono un tipo trash
cmq se si capisce non vedo dove sono tutti sti problemi...la comunicazione serve per trasmettere un messaggio...se capisci facilmente non v'e' problema, non vedo perche' creare dal nulla altri problemi di cui se ne potrebbe fare a meno
buffymat
07-04-2007, 17:14
allora perchè scrivi in italiano e nn con qualche immagine o lingua straniera... se utilizzi una forma di comunicazione, devi adoperarla nella forma corretta... se fosse un dialogo a voce potresti farti capire in mille modi tra gesti, dialetto o usando espressioni non giuste... ma quando si scrive, e bisogna farsi capire a persone che nn si conosce, bisogna utilizzare la masima formalità assoluta.. nn penso che a scuola ti insegnino l'italiano così per sfizio dei tuoi professori... se ti correggono la grammatica e le parole ci sarà un perchè... con questo chiudo la parentesi (anche se nn l'avevo aperta) perchè nn voglio passare per il maestrino ma solo per farti capire che le cose vanno dette nel loro modo giusto e la mia era una semplice correzione senza dirti niente di male
havanalocobandicoot
07-04-2007, 17:21
allora perchè scrivi in italiano e nn con qualche immagine o lingua straniera... se utilizzi una forma di comunicazione, devi adoperarla nella forma corretta... se fosse un dialogo a voce potresti farti capire in mille modi tra gesti, dialetto o usando espressioni non giuste... ma quando si scrive, e bisogna farsi capire a persone che nn si conosce, bisogna utilizzare la masima formalità assoluta.. nn penso che a scuola ti insegnino l'italiano così per sfizio dei tuoi professori... se ti correggono la grammtica e le parole ci arà un percè... con questo chiudo la parentesi (anche se nn l'avevo aperta) perchè nn voglio passare per il maestrino ma solo per farti capire che le cose vanno dette nel loro modo giusto e la mia era una semplice correzione senza dirti niente di male
D'accordissimo con te. Però, specialmente in un post in cui dici determinate cose, almeno in quel post non razzolare male... :D
Ovvio che i tuoi sono errori di distrazione o abbreviazioni... non hai storpiato parole con altre... ;)
Comunque, dai, si scherza... alla fin fine se ci si capisce va bene "tutto"... però un po' di forma è bene mantenerla...
a rega secondo me state esagerando! Ha aperto un topic per un certo problema e lo correggete perchè dice euri? Io anche quando gioco o cmq tanto per dire una stupidagine dico euri! So benissimo ke si dice euro ma se mi va dico euri e non mi va di essere corretto perkè ki corregge significa che non ha capito l'ironia della situazione... chiuso OT. Spero ke risolvi con sti euri cmq...xkè trovarsi euri in meno fa rodere il sedere pure a me:D
buffymat
07-04-2007, 18:15
infatti può essere per questo... cmq si dice euro nn euri!
di fatti la mia prima risposta era di aiuto, non ero partito con una critica così per rompere le scatole... poi è scoppiata tutta sta bufera inutile...
di aiuto...su via...ma xkè quando compri qualche cosa sui cartellini c'è scritto euri? Sui listini online c'è scritto euri? Era solo un modo di polemizzare non era un aiuto... Ti pare ke l'utente in questione non sa ke si dice euro? Lo trovi scritto su qualunque etichetta con un prezzo e non penso ke abbia gli occhi foderati...era tanto per dire...un modo per ironizzare...un modo tanto per dire...spensierato...
buffymat
07-04-2007, 19:41
il mio "aiuto" era riferito al problema di Amon-Ra a riguardo dei mancati eurO (la mia risposta era stata una conferma di quella precedente dove si ipotizzava che i mancati soldi erano dovuti al credito sotto zero prima della ricarica)... la seconda frase che correggeva lo sbaglio grammaticale era solo una correzione da amico senza voler scatenare nulla di che... quindi i messaggi a seguito della mia correzione non hanno fatto altro che pompare, ingrandire un qualcosa di molto molto piccolo... STOP
oh yeah fate l'amore non fate la guerra...
renatofast
07-04-2007, 20:31
un euro
dui euri !
cmq a me è capitato il contrario ho ricaricato 10 e me ne sono trovato 20 !
buffymat
07-04-2007, 21:13
che fortuna eheheh! :);)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.