PDA

View Full Version : pareri piano vodafone

REPERGOGIAN
07-04-2007, 11:55
com'è questo piano?
non sono aggiornato
uso poco niente il telefono

http://img224.imageshack.us/img224/6286/hjkzr4.th.png (http://img224.imageshack.us/my.php?image=hjkzr4.png)

havanalocobandicoot
07-04-2007, 12:16
Più che da QUANTO usi il telefono, dipende da COME lo usi.
Per esempio: il numero che chiami spesso è un TIM? Allora questa tariffa non fa per te.

Comunque, che senso ha una tariffa al secondo se poi devi comunque pagare lo scatto alla risposta?? :mbe:

REPERGOGIAN
07-04-2007, 13:12
grazie per la risp.

dunque
se devo chiamare chiamo senza stare a guardare tim/vodafone/3 ecc
e non ho numeri sui quali faccio più chiamate rispetto ad altri.

posso concordare con te anche sul fatto dello scatto alla risposta.

da ciò mi conviene cambiare piano visto che c'è scritto che fino al 30
aprile è gratuito?
se si quale piano potrebbe convenirmi?..alla fine la mia caratteristica è che telefono pochissimo.

ciao

havanalocobandicoot
07-04-2007, 13:22
se devo chiamare chiamo senza stare a guardare tim/vodafone/3 ecc
e non ho numeri sui quali faccio più chiamate rispetto ad altri.
Allora quella tariffa non fa per te, perché telefonando a Tim, Tre o Wind pagherai per 3 volte rispetto a quando telefoni a Vodafone o ai fissi. Ma l'hai guardata quella tariffa almeno?

da ciò mi conviene cambiare piano visto che c'è scritto che fino al 30
aprile è gratuito?
Mica perché una cosa è gratis significa che conviene per forza.
Dovresti prima informarci circa il piano che hai attualmente.

se si quale piano potrebbe convenirmi?..alla fine la mia caratteristica è che telefono pochissimo.
Partiamo da questo: se telefoni per pochi secondi ti serve una tariffa a secondi senza scatto alla risposta, mentre se fai telefonate lunghe ti serve una tariffa a scatti (che generalmente sono le più convenienti per le chiamate lunghe).

REPERGOGIAN
07-04-2007, 13:25
....

Dovresti prima informarci circa il piano che hai attualmente.

ehm
ho proprio quella in oggetto :asd:

Partiamo da questo: se telefoni per pochi secondi ti serve una tariffa a secondi senza scatto alla risposta, mentre se fai telefonate lunghe ti serve una tariffa a scatti (che generalmente sono le più convenienti per le chiamate lunghe).

ok

havanalocobandicoot
07-04-2007, 14:09
ehm
ho proprio quella in oggetto :asd:
Mi sembrava che che quella era la tariffa a cui volevi passare... :p

Ho dato un'occhiata alle tariffe Vodafone, e mi sono accorto che fanno letteralmente schifo!!! Ma che vantaggi si hanno con Vodafone??? Qualcuno che ce l'ha potrebbe dirmene anche solo uno?? :mbe:

Rimanendo a Vodafone (che sconsiglio fortemente) puoi passare a:
- Easy Day (25 cent al minuto) se fai chiamate brevi cioè che durano circa 2 o 3 minuti max;
- Vodafone Tutti (16 cent alla risposta + 19 cent al minuto) se fai chiamate lunghe cioè che durano almeno 2 o 3 minuti. Inoltre se fai almeno una ricarica al mese da minimo 15 euro in quel mese paghi 16 cent alla risposta + 12 cent al minuto.

Comunque sappi che qualunque altro operatore tu scelga ci sono tariffe più vantaggiose. In ordine: Tre, Wind, Tim.

Devi in ogni caso ancora farci sapere:
1) fai più telefonate lunghe o brevi?
2) vuoi restare per forza a Vodafone?

warmor
07-04-2007, 16:42
Ti rispondo come ho fatto con gefri.
Vai su www.altroconsumo.it ti registri poi clicchi su" prezzi e tariffe"poi su "tariffe gms/umts e lì ti fanno automaticamente la migliore tariffa a seconda dei tuoi gusti nell'usare il telefonino,è garantito da una associazione di consumatori