View Full Version : FRONTALI NERI 5.25
crazy1_it
07-04-2007, 10:47
Ciao ragazzai,
ho acquistato un case dell' Aerocool mod flamboyant bellissimo... xò ho un problema:
- il mio vecchio case era bianco quindi i vari masterizzatori sono bianchi, esistono dei frontalini neri???
Ho visto che esistono bezel da attaccare con l'adesivo ma mi sembrano veramente una cosa orrenda, l'unica cosa carina che avevo trovato sono i frontalini della lian li xò vanno bene solo x i case in questione.
Conoscete qualche marca o qualche link dove posso cercare?
Grazie.
permaloso
07-04-2007, 11:14
in rete (credo anche su hwupgrade) esistono molte guide su come togliere i frontalini dai lettori cd e masterizzatori,carteggiarli sgrassarli passare il primer e riverniciarli
io l'avevo fatto....e sono venuti bene!
rey.mysterio83
07-04-2007, 12:24
in rete (credo anche su hwupgrade) esistono molte guide su come togliere i frontalini dai lettori cd e masterizzatori,carteggiarli sgrassarli passare il primer e riverniciarli
...oddio che lavoraccio...:doh:
se hai un 15 euro da spendere, prenditi i frontalini della coolermaster universali.. sono bellissimi e semplicissimi da mettere.. io li ho. ci metti 5 secondi a staccare quelli che hai ora, e 5 a montarli su. ;)
almeno eviti quel lavoraccio, e soprattutto è un altra cosa.. :)
crazy1_it
07-04-2007, 13:31
se hai un 15 euro da spendere, prenditi i frontalini della coolermaster universali.. sono bellissimi e semplicissimi da mettere.. io li ho. ci metti 5 secondi a staccare quelli che hai ora, e 5 a montarli su. ;)
Sono d'accordo ma ho trovato solo quelli adesivi in alluminio della cooler master. Ho visto xò quelli della enermax P-027B Black che penso facciano al caso mio ecco il link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=007&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=170094587975&rd=1&rd=1
Secondo voi è quello corretto?
crazy1_it
07-04-2007, 13:33
Ancora una cosa ma che modello hai della cooler master?
Questi:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=007&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=170094567700&rd=1&rd=1
Se nn sono questi mi dici il modello?
rey.mysterio83
07-04-2007, 15:18
Ancora una cosa ma che modello hai della cooler master?
Questi:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=007&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=170094567700&rd=1&rd=1
Se nn sono questi mi dici il modello?
si ovrebbero essere quelli.. sembra di si..
ma per quanto riguarda l'attacco, son tutti uguali, non preoccuparti.. i tasti son fatti perfetti (un po piu larghi) per ogni lettore dvd/cd.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.