View Full Version : language pack+ gadget
1 ho scaricato il language pack italiano e l'ho installato...però volevo salvarmelo in modo da creare un dvd pronto oppure salvarlo per non doverlo riscaricare in caso di formattazione..come faccio?dove lo trovo?
2 vorrei andare a cercare i gadget stranieri che sono molti di più degli italiani ma anche facendo una ricerca su google poi mi rimanda al link italiano come faccio?
2 vorrei andare a cercare i gadget stranieri che sono molti di più degli italiani ma anche facendo una ricerca su google poi mi rimanda al link italiano come faccio?
Vai sulla gallery italiana, selezioni tutte le lingue, scarichi e:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15944216&postcount=8
rococopi
07-04-2007, 12:37
non è che mi passi l'indirizzo da dove scaricare il pacchetto in lin:Prrr:gua italiana, grazie
io ho usato il win update e volevo proprio sapere se si può salvare
seconda cosa...ma esiste un gadget che controlla la posta?non quello di outlook perchè io uso thunderbird..volevo qualcosa che controllasse se nella casella c'è posta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.