View Full Version : 3 giorni senza internet (tiscali)...come faccio a sistemare?
Dunque,
e' da 3 giorni che i miei sono senza internet. Io sto in Australia e non posso fare molto...quindi contavo su un aiuto del forum.
1) Il router e' a posto, la portante c'e' ma non vanno user/pass
2) Le fatture sono state tutte pagate
3) Mia sorella ha chiamato Tiscali (130) e le hanno detto che non vedono problemi e che cmq sistemeranno
Che posso fare? Sono 3 giorni che Internet non funziona..suggerimenti?
g.
REPERGOGIAN
07-04-2007, 09:27
sei in wholesale o shared access?
Telecom e' la fonte :-)
(Mia sorella ha pure telefonato a telecom..ma visto che la portante e' su loro non fanno nulla)
g.
REPERGOGIAN
07-04-2007, 09:35
se sei in wholesale devi avere pazienza
qualcuno avrà messo le mani nel posto sbagliato
se sei in wholesale devi avere pazienza
qualcuno avrà messo le mani nel posto sbagliato
Boh,
ho appena chiamato mia sorella. Mi ha detto che ieri nel pomeriggio mamma telecom ha chiamato e ha detto che avevano ricevuto la segnalazione di tiscali. Che per loro era tutto ok e che avevano mandato indietro una nota.
Vedrem
g.
I miei sono ancora senza internet.
Mia sorella ha chiamato il numero a pagamento e le hanno detto che e' un problema di modem (MINCHIATE!)
poi ha ricevuto un sms in cui si dicevano che stavano sistemando il problema, sfortunatamente nn l'hanno fatto...
che posso fare? Una settimana senza internet, telefonate a pagamento per l'assistenza e addebito sulla carta..ma nulla...
g.
AmadeusX
13-04-2007, 11:11
se ti puo aiutare, magari c'e davvero un problema con i router (nn ti offendere, ma mia madre, una volta facendo le pulizie aveva staccato il router... si, lo aveva riacceso di nuovo, ma io mi ero dimenticato di fare save/restart, e così non funzionava più.
se hai qualcuno di cui ti puoi fidare, chiedi un favore a lui/lei. fallo passare da casa tua a dare un occhiata al router.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.