PDA

View Full Version : Programmi in esecuzione automatica

mcberry
07-04-2007, 02:04
Ciao! sto smanettando da ore ma non capisco come posso impostare in vista che un programmino parta in automatico all'avvio del so...
qualcuno c'è già passato?
grazie mille!

Pr|ckly
07-04-2007, 09:27
Se lo vuoi per un solo utente lo metti in:

C:\users\nomeutente\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Menu Start\Programmi\Esecuzione Automatica

Se invece lo vuoi per tutti lo metti in:

C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Menu Start\Programmi\Esecuzione Automatica.

Se non vedi qualche cartella (come la ProgramData e la AppData) abilita la visualizzazione dei file nascosti.

mcberry
07-04-2007, 12:55
ok grazie! ho fatto come hai detto però tutte le volte che riavvio vista blocca l'esecuzione e devo confermare a mano tutte le volte che voglio che venga eseguito!
non c'è modo di "salvare" questa impostazione?

Pr|ckly
07-04-2007, 12:58
Cosa è che mandi in esecuzione? Un exe?
E sopratutto, è il defender che te lo blocca?

Luca T
07-04-2007, 13:07
Salve a tutti, scusate ragazzi anche se non è il Tread giusto ma non so che fare:
avete per caso utilizzato lo 'Strumento di diagnostica memoria windows'?

io l'ho provato: riavvia il computer svolge il test, mi da tutto ok e poi però mi si mette tra i programmi in Background (in basso a destra)
e NON SE NE VA PIU'!!!

Ho provato a riavviare, ad arrestare, a terminare il processo ma NIENTE!

Al riavvio o riaccensione è di nuovo li!

Murgen
07-04-2007, 14:23
Non avete notato che vista per i programmi da eseguire all'accesso utente o all'avvio usa come filosofia le operazioni pianificate? È li che va messo.

Cobain
07-04-2007, 14:43

sarebbe una novità che il defender blocchi qualcosa..:D

Murgen
07-04-2007, 15:04
sarebbe una novità che il defender blocchi qualcosa..:D

Eccome che blocca :)

mcberry
07-04-2007, 16:58
si un exe: freepops per scaricare la posta di hotmail con outlook... e me lo blocca il defender...

mcberry
07-04-2007, 17:00
Non avete notato che vista per i programmi da eseguire all'accesso utente o all'avvio usa come filosofia le operazioni pianificate? È li che va messo. e dove sono le operazioni pianificate?

Murgen
07-04-2007, 19:00
sotto gestione computer

mcberry
10-04-2007, 11:24
sotto gestione computer

ok trovato: il problema è che io vorrei evitare di dover dare l'ok tutte le volte all'avvio!!! non c'è modo di impostare sta cosa? Ho provato anche a digli esegui come amministartore ma nada... oltre al suo cazzo di scudo non cambia niente!

oppure disabilitare l'intera faccenda?

Fritz!
01-05-2007, 17:29
ok trovato: il problema è che io vorrei evitare di dover dare l'ok tutte le volte all'avvio!!! non c'è modo di impostare sta cosa? Ho provato anche a digli esegui come amministartore ma nada... oltre al suo cazzo di scudo non cambia niente!

oppure disabilitare l'intera faccenda?

ho il tuo stesso problema, sei riuscito a risolvere in qualche modo?

Cinzia71
01-05-2007, 20:45
scusate ma, in win defender, sotto "opzioni" c'è la possibilità di evitare il controllo su determinati file o percorsi.... avete provato?

arian
01-05-2007, 21:04
scusate ma, in win defender, sotto "opzioni" c'è la possibilità di evitare il controllo su determinati file o percorsi.... avete provato?

Esattamente....

james_het
19-06-2007, 11:17
Esattamente....

ma dove scusa?