View Full Version : Programmi in esecuzione automatica
Ciao! sto smanettando da ore ma non capisco come posso impostare in vista che un programmino parta in automatico all'avvio del so...
qualcuno c'è già passato?
grazie mille!
Se lo vuoi per un solo utente lo metti in:
C:\users\nomeutente\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Menu Start\Programmi\Esecuzione Automatica
Se invece lo vuoi per tutti lo metti in:
C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Menu Start\Programmi\Esecuzione Automatica.
Se non vedi qualche cartella (come la ProgramData e la AppData) abilita la visualizzazione dei file nascosti.
ok grazie! ho fatto come hai detto però tutte le volte che riavvio vista blocca l'esecuzione e devo confermare a mano tutte le volte che voglio che venga eseguito!
non c'è modo di "salvare" questa impostazione?
Cosa è che mandi in esecuzione? Un exe?
E sopratutto, è il defender che te lo blocca?
Salve a tutti, scusate ragazzi anche se non è il Tread giusto ma non so che fare:
avete per caso utilizzato lo 'Strumento di diagnostica memoria windows'?
io l'ho provato: riavvia il computer svolge il test, mi da tutto ok e poi però mi si mette tra i programmi in Background (in basso a destra)
e NON SE NE VA PIU'!!!
Ho provato a riavviare, ad arrestare, a terminare il processo ma NIENTE!
Al riavvio o riaccensione è di nuovo li!
Non avete notato che vista per i programmi da eseguire all'accesso utente o all'avvio usa come filosofia le operazioni pianificate? È li che va messo.
sarebbe una novità che il defender blocchi qualcosa..:D
sarebbe una novità che il defender blocchi qualcosa..:D
Eccome che blocca :)
si un exe: freepops per scaricare la posta di hotmail con outlook... e me lo blocca il defender...
Non avete notato che vista per i programmi da eseguire all'accesso utente o all'avvio usa come filosofia le operazioni pianificate? È li che va messo. e dove sono le operazioni pianificate?
sotto gestione computer
ok trovato: il problema è che io vorrei evitare di dover dare l'ok tutte le volte all'avvio!!! non c'è modo di impostare sta cosa? Ho provato anche a digli esegui come amministartore ma nada... oltre al suo cazzo di scudo non cambia niente!
oppure disabilitare l'intera faccenda?
ok trovato: il problema è che io vorrei evitare di dover dare l'ok tutte le volte all'avvio!!! non c'è modo di impostare sta cosa? Ho provato anche a digli esegui come amministartore ma nada... oltre al suo cazzo di scudo non cambia niente!
oppure disabilitare l'intera faccenda?
ho il tuo stesso problema, sei riuscito a risolvere in qualche modo?
Cinzia71
01-05-2007, 20:45
scusate ma, in win defender, sotto "opzioni" c'è la possibilità di evitare il controllo su determinati file o percorsi.... avete provato?
scusate ma, in win defender, sotto "opzioni" c'è la possibilità di evitare il controllo su determinati file o percorsi.... avete provato?
Esattamente....
james_het
19-06-2007, 11:17
Esattamente....
ma dove scusa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.