PDA

View Full Version : Vista "Windows Photo Gallery".... non illustra le animazione dei file .GIF !!!!

PIRATA!
07-04-2007, 02:03
Mi spiegate come mai "Windows Photo Gallery" non fa vedere le animazioni dei files .GIF ?????

Non voglio credere che Microsoft abbia tolto tale supporto...

Per ora le guardo con Internet Explorer, ma sarebbe molto più carino poter guardare le loro animazioni con Windows Photo Gallery come faccio già per tutte le immagini statiche.

Fatemi sapere se sapete qualcosa. Chiaro, no?? ;)

Grazie e ciao! :)

DevilMalak
07-04-2007, 21:31
uppo che interessa anche a me

PIRATA!
07-04-2007, 21:33
uppo che interessa anche a me

Heh.... allora non sono cretino con il Vista farlocco..... :fagiano:

PIRATA!
07-04-2007, 21:38
AAAAAAAHHHHHHHHH!!!!

http://www.hardforum.com/showthread.php?t=1177113

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

XSonic
07-04-2007, 21:55
Proprio perchè si chiama Windows Photo Gallery, è da un bel po' (anni) che non vedo foto in GIF.
Purtroppo è una limitazione, una delle solite in stile MS, però non è che mi dispiaccia, tutto sommato WPG è solo un'applicazione che serve a catalogare le foto, per avere le anteprime delle immagini generiche basta "Esplora Risorse"

DevilMalak
07-04-2007, 22:26
si ma che schifezza in winxp il visualizzatore apriva le gif... :rolleyes:

PIRATA!
08-04-2007, 01:39
È UNO SCANDALO!!

Ma cosa uso per visualizzare le anteprime delle GIF senza doverle abbinare ad Internet Explorer (unica altra alternativa presente in Vista)?????

Esistono programmini semplicissimi con una preview in stile tipo appunto Windows Photo Gallery o roba del genere???

Grazie!

XSonic
08-04-2007, 02:57
Ovvio!
Di questa mancanza non ne ho sentito il bisogno perchè come visualizzatore uso IrfanView da anni :D
www.irfanview.com

XSonic
08-04-2007, 02:58
!!! doppio post...
Cercava di scaricare newreply.php
La colpa è di Firefox o del forum?? :(
Non è la prima volta che mi capita -_-