PDA

View Full Version : Parere case!!!

alyfastman
06-04-2007, 23:11
ciao raga volevo un parere su un case poco conosciuto (sconosciuto)!!!secondo voi tolto l'alimentatore,com'è esteticamente e com'è nel circolo dell'aria?
il case è questo:

http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=3665

che ne pensate?

Grazie,ciao

banana snapple
07-04-2007, 08:39
esteticamente è bello:O , mi piace pure a me

per il riciclo non so...però se ci metti 2-3 ventole l'aria dovrebbe circolare lo stesso o no?? :D :D :D :D

Frank 70
07-04-2007, 09:54
Ventola laterale che soffia aria verso l'interno, idem per la frontale, mentre la posteriore soffia verso l'esterno + quella dell'alimentatore che soffia sempre all'esterno dovresti avere un ricircolo bilanciato dell'aria nel tuo case.....
L'alimentatore fallo sparire.... non è certo il massimo...... ma neanche il medio:D :D

alyfastman
07-04-2007, 19:16
up

darek
07-04-2007, 19:24
Almeno si vedono bene le budella.:D Tutto trasparente non ty piace ?

permaloso
07-04-2007, 19:35
lascialo perdere,già solo guardando dove è stata messa la ventola laterale si nota che loro della funzionalità del case se ne sono fregati,la hanno semplicemente messa al centro per questioni di estetica

Nel frontale non credo si possano mettere ventole mi sembra piatto senza"fori"per farle respirare
nemmeno il numero degli slot esterni per drive hanno indicato correttamente i 4 da 5e1/4 ci sono ma da 3.5 ce ne è uno e non due come indicato... inoltre mi pare proprio piccolino.. calcolando in base ai possibili drive direi 39 centimetri...

alyfastman
09-04-2007, 14:23
up

rdv_90
10-04-2007, 08:42
lascia perdere

alyfastman
13-04-2007, 15:07
allora.....mi sono informato!!!!davanti si può aggiungere una ventola(max 14 cm),idem x il posteriore(max 12),quella laterale è da 80!!!le misure sono quelle dette dal sito!!43x20x44!!gli slot corretti sono 4 da 5.25 e 1 (+ 6 interni) da 3.5!!
c devo pensare ancora dopo queste precisazioni?

grazie,
ciao

The_SaN
14-04-2007, 00:52
Guarda...io ti do un consiglio personale.
Lascia perdere.
La qualitá costruttiva non mi pare molto buona, e l' alimentatore in bundle non serve a niente.

Fossi in te spenderei ad esempio 9 euro in piú e prenderei l' entry level della Thermaltake, il mambo.
Oppure l' entry level della coolermaster, il centurion.

Frank 70
14-04-2007, 08:01
Guarda...io ti do un consiglio personale.
Lascia perdere.
La qualitá costruttiva non mi pare molto buona, e l' alimentatore in bundle non serve a niente.

Fossi in te spenderei ad esempio 9 euro in piú e prenderei l' entry level della Thermaltake, il mambo.
Oppure l' entry level della coolermaster, il centurion.

Quoto in parte... L'alimentatore è da scartare, il centurion è un buon case, ma poi bisognerebbe sapere se il fattore che ti ha portato a scegliere quel case è l'estetica, la funzionalità o la qualità....
A quanto ho letto ha la predisposizione per le ventole ok, ma come qualità non mi sembra il max, comunque a onor del vero ho visto di mooooltooo peggio,credetemi. ciao a tutti