View Full Version : Wireless & Vista
Sciakallo
07-04-2007, 00:10
Raga ma voi riuscite ad usare il wireless con vista?:confused:
io quando cerco di connettermi al mio access point digicom in dhcp mi da errore (in poke parole nn riesce a ricevere l'ip a qnt sembra). Ho provato con + pc con vista e ho avuto lo stesso problema. Con xp tutto liscio...
Avete consigli?
PS volevo provare ad assegnare gli indirizzi staticamente ma nn ne ho idea di come si faccia...
lafrancos
07-04-2007, 00:48
Raga ma voi riuscite ad usare il wireless con vista?:confused:
io quando cerco di connettermi al mio access point digicom in dhcp mi da errore (in poke parole nn riesce a ricevere l'ip a qnt sembra). Ho provato con + pc con vista e ho avuto lo stesso problema. Con xp tutto liscio...
Avete consigli?
PS volevo provare ad assegnare gli indirizzi staticamente ma nn ne ho idea di come si faccia...
Prova con ip statico, vai in connessioni di rete->scegli la scheda dalla quale ti connetti tasto dx->proprietà->protocollo internet tcp/ip->spunta utilizza il seguente ip e inserisci un ip della stessa classe del router.
Ciao. :)
Sciakallo
07-04-2007, 15:06
Ci sono riuscito con ip statico ma mi sembra davvero strano ke in dhcp vista va in palle :confused:
lafrancos
07-04-2007, 19:56
Ci sono riuscito con ip statico ma mi sembra davvero strano ke in dhcp vista va in palle :confused:
Vista è troppo recente e purtroppo hai i suoi bug che devono essere risolti, e inoltre non ci sono ancora i driver per parecchie periferiche.
Ciao. :)
Furbastro
10-04-2007, 23:30
io uso la home premium e un vecchio d-link dsl 604+: funzia tutto che e' uno spettacolo!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.