View Full Version : Showview
david.1969
06-04-2007, 22:58
Oramai lo showview sembra scomparsa nelle guide tv. esiste un sito internet con una guida tv con gli showview?
ziozetti
07-04-2007, 00:11
Cercato a suo tempo... e mai trovato! :(
Ormai non se lo fila più nessuno (e nemmeno prima ha avuto sto gran successo...); inoltre, le poche volte che l'ho provato, non è stato preciso.
In altre nazioni esiste addirittura uno Showview "attivo" che, tramite un segnale simil-televideo, aggiorna i dati di registrazione in caso di anticipo/ritardo della trasmissione.
In Italia invece abbiamo il digitale terrestre... :rolleyes:
Il digitale terrestre ce l'hanno anche in altri Paesi, e non c'entra nulla!:rolleyes:
Ormai c'è il Guide plus e simili che ne sono l'evoluzione, cmq mi pare che nn sono mai precisi, tanto vale mettere l'ora di inizio e fine!:p
ziozetti
09-04-2007, 15:04
Il digitale terrestre ce l'hanno anche in altri Paesi, e non c'entra nulla!:rolleyes:
Ne sono ben conscio, la mia era una critica verso l'arretratezza delle radio/telecomunicazioni italiane.
Secondo te il DTT in Italia funziona bene? E' maturo? E' una rivoluzione?
Se non lavori a Mediaset non puoi rispondere si.
PS: il sistema di cui parlavo è questo: http://en.wikipedia.org/wiki/Programme_Delivery_Control
Fradetti
09-04-2007, 15:28
Sistemi inutili se le EPG fossero ben sviluppate tipo in germania.
Ma qui siamo ancora ai 4/3 come trasmissione figurarsi se trasmetton l'EPG settimanale :O
ziozetti
10-04-2007, 11:13
Sistemi inutili se le EPG fossero ben sviluppate tipo in germania.
Ma qui siamo ancora ai 4/3 come trasmissione figurarsi se trasmetton l'EPG settimanale :O
Prima ancora dei 16/9 (che sinceramente non mi interessano dato che ho una tv 4/3... :D) io vorrei l'audio stereo...
Prima ancora dei 16/9 (che sinceramente non mi interessano dato che ho una tv 4/3... :D) io vorrei l'audio stereo...
Ma col dtt lo stereo ce l' hai, anche il dolby!:p
paditora
10-04-2007, 12:22
Per usare lo Show View fai prima a programmare il video registratore.
Tanto manco ti toglie la pubblicità.
ziozetti
10-04-2007, 14:54
Ma col dtt lo stereo ce l' hai, anche il dolby!:p
Ce l'ho anche con il sat, se è per quello... solo mi sembra ridicolo che non si siano mai sfruttate le potenzialità esistenti per creare ex novo un'altra modalità spacciandola per il futuro quando, a quattro mesi dal previsto spegnimento dei ripetitori (31-12-2006 nelle intenzioni del geniale, fedele Gasparri), la copertura non è del 100%.
PS: il DD il sig. Mediaset lo riserva a chi paga... sgrunt...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.