View Full Version : Ati X1950 PRO Bruciata?
Ciao ragazzi ho comprato da pokissimi giorni questa skeda video...ora...poco fà ho provato ad overclockare il mio PC cn clockgen...ma appena ho provato ad alzare il tutto il pc si è spento e dava solo skermata nera facendo strani bip...ora cn 1 guida ho visto ke quei bip volevano dire ke il prob era la skeda grafica...la caccio e il pc funziona e parte alla perfezione...ora mi kiedo...ho bruciato la skeda grafica???
interessa anke me!!!!! nessuno ke ne capisca di skede grafiche?
con un po' di overclock la skeda non si brucia... al massimo era difettosa...
puoi averla rovinata solo alzando i voltaggi.
Modo migliore per vedere se è rotta è montarla su un'altro pc.
se non va' la rimandi al negozio e chiedi di cambiartela, tanto dovresti esser ankora in tempo per cambiarla, altrimenti la fai mandare in garanzia dove te la cambiano senza nemmeno guardarla.
Io mandai in garanzia una 9800pro perkè aveva la ventola che faceva un bordello atomico, loro mi han rimandato una skeda nuova imballata e confezionata :D
si ma kissà quanto ci impiegano a rimanderne 1 nuova...fino a ke si sbrigano ne ho comprate altre 5 XD:read:
IntoTrouble
09-04-2007, 21:03
Ciao ragazzi ho comprato da pokissimi giorni questa skeda video...ora...poco fà ho provato ad overclockare il mio PC cn clockgen...ma appena ho provato ad alzare il tutto il pc si è spento e dava solo skermata nera facendo strani bip...ora cn 1 guida ho visto ke quei bip volevano dire ke il prob era la skeda grafica...la caccio e il pc funziona e parte alla perfezione...ora mi kiedo...ho bruciato la skeda grafica???
Hai fissato il pci-e prima di occare con clockgen? Se overcloccando la cpu hai alzato anche la frequenza della presa pci-e probabilmente è quella che ha dato fastidio alla scheda. In tal caso beh.. sì.. si è rotta...
Cmq provala su un'altro computer, non si sa mai.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.