Riddick80
06-04-2007, 22:20
Salve a tutti...Per quanto sarei passionato di cinema e musica,non apro questo topic per parlare di qualche film o altro...anzi...il vero motivo è per un'informazione rivolta a coloro che sono passionati di C.S.I e se hanno seguito la puntata di ieri sera,vorrei sapere se sanno "chi è il cantante"e "il titolo della canzone" che è stata usata nella sigla iniziale,mentre un cinese viaggiava in taxi prima di essere diventato un formaggio emmenthal...:p ...
La stessa canzone era stata usata nella pubblicità di x-box poco tempo fa,ma le poche volte che seguo mtv...non riesco a vedere il video per prendere nota,quindi avrei avuto un lampo di genio nel chiederlo in questo forum e sarete molto gentili nel rispondere e vi ringrazio in anticipo.
Spero di ricevere la risposta che mi serve,dato che quella canzone mi piace moltissimo da farmi venire la pelle d'oca e mi procurerò lp per merito vostro...
Un caloroso saluto a tutti e auguri di buona pasqua in anticipo...
by by
La stessa canzone era stata usata nella pubblicità di x-box poco tempo fa,ma le poche volte che seguo mtv...non riesco a vedere il video per prendere nota,quindi avrei avuto un lampo di genio nel chiederlo in questo forum e sarete molto gentili nel rispondere e vi ringrazio in anticipo.
Spero di ricevere la risposta che mi serve,dato che quella canzone mi piace moltissimo da farmi venire la pelle d'oca e mi procurerò lp per merito vostro...
Un caloroso saluto a tutti e auguri di buona pasqua in anticipo...
by by