View Full Version : Buona Pasqua...
markus_81
06-04-2007, 20:28
http://img78.imageshack.us/img78/559/agnellopasquaex7.jpg (http://imageshack.us)
Auguri a tutti comunque:D
-dieguz-
06-04-2007, 20:30
arcuri pe' tutti!:eek: ...:D :D
Sì, buon natale!! :sofico:
un augurio a tutti gli utenti di buona pasqua!:)
(grazie al mod x avermi sistemato il post..nn l'avevo visto! :p )
---edited---
07-04-2007, 07:16
Auguri a tutti e anche ai mod:D
Window Vista
07-04-2007, 07:59
Aguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
ngurie a tutti i nerds e non del forum!
Auguri a tutti :)
byezzzzzzzzzzzz
Xalexalex
07-04-2007, 12:34
Auguri a tutti e anche ai mod:D
Auguri a tutti tranne che ai mod :O
:flower:
Auguri a tutti tranne che ai mod :O
:flower:
ban! :D
ercolino
07-04-2007, 17:04
Buona Pasqua a tutti :)
Auguri a tutti gli utenti :)
banana snapple
07-04-2007, 18:37
ma se faccio gli auguri anche all'amministratore che dite mi fanno mod???:D :D
comunque BUONA PASQUA A TUTTI!!!
lordkain84
07-04-2007, 18:40
auguri di BUONA PASQUA a tutti i nerdacci e non del forum :D
linuxianoxcaso
07-04-2007, 18:42
Buona Pasqua :O
A
N
!
!
lordkain84
07-04-2007, 18:49
Buona Pasqua :O
A
N
!
!
c'è qui linux che chiede il BAN ..... accontentatelo :O
SkunkWorks 68
07-04-2007, 18:53
Buona Pasqua a tutti :) !
Tanti auguri di Buona Pasqua! :)
dasdsasderterowaa
07-04-2007, 20:19
Tanti auguri di Buona Pasqua! :)
quoto :D
Tschüss
johannes
07-04-2007, 20:31
Auguroni!!!!!:D :cincin: :cincin:
OvErClOck82
07-04-2007, 21:06
Auguroni a tutti!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
auguri a tutti.....l'unico sfigato che stasera rimane dentro con la tosse sono io...:cry: :cry: :cry: :cry:
re_romano_alex
08-04-2007, 00:01
Ah...ho aspettato 40 minuti a guardar a caso tra le pagine del forume finalmente si è fatta Domenica di Pasqua.
Beh,che dire...una Buona Pasqua per tutti voi,credenti o meno.
Tanti Auguri a tutti!!! ;)
shambler1
08-04-2007, 03:42
http://img81.imageshack.us/img81/8835/pasqua1da5.gif
Sinclair63
08-04-2007, 08:57
http://www.romanaderoma.com/MyGraphic/GlitterBuonaPasqua.gif
Beelzebub
08-04-2007, 09:43
TANTI AUGURI A TUTTI ! ! ! :D
esapode688
08-04-2007, 10:01
http://img78.imageshack.us/img78/559/agnellopasquaex7.jpg (http://imageshack.us)
Auguri a tutti comunque:D
auguri di buona pasqua a tutti ,mod compresi:asd: :asd: :asd:
Giusnico
08-04-2007, 10:38
Auguri di Buona Pasqua anche da parte mia! :D
auguri a tutti!
Fermate la strage degli innocenti, NON mangiate agnello !
dasdsasderterowaa
08-04-2007, 11:30
auguri a tutti!
già, allora non dovremmo mangiare più carne... perché dovremmo salvare gli agnelli (che vengono mangiati praticamente una volta all'anno) e non i bovini (dai quali provengono le fette di reale, le scorzette, le Fiorentine, etc...) e i maiali che vengono mangiati ogni giorno? ci nutriamo di erba? :D ma poi gli agnelli non saprebbero che mangiare e morirebbero di fame... :Prrr:
nessuna strage, fa parte del naturale ciclo biologico... ;)
la carne è indispensabile, non vedo perché gli agnelli debbano fare tenerezza e i manzi e i cavalli no... :p
comunque buona pasqua anche a te... un delizioso piatto di agnello con le patate mi aspetta per pranzo... :oink: :D
(p.s: quel povero agnello era già morto quando l'ho comprato; se non l'avessi preso io, sarebbe andato a finire in un'altra famiglia... non credo che sarebbe tornato in vita... ;) )
Tschüss
naitsirhC
08-04-2007, 11:30
auguri a tutti!
Oggi lasagne al forno. :read:
Auguri di buona Pasqua a tutti gli utenti del forum.
Adesso che ci penso... tranne a 2 che rompono le uova non solo a Pasqua. :fagiano:
già, allora non dovremmo mangiare più carne... perché dovremmo salvare gli agnelli (che vengono mangiati praticamente una volta all'anno) e non i bovini (dai quali provengono le fette di reale, le scorzette, le Fiorentine, etc...) e i maiali che vengono mangiati ogni giorno? ci nutriamo di erba? :D ma poi gli agnelli non saprebbero che mangiare e morirebbero di fame... :Prrr:
nessuna strage, fa parte del naturale ciclo biologico... ;)
la carne è indispensabile, non vedo perché gli agnelli debbano fare tenerezza e i manzi e i cavalli no... :p
comunque buona pasqua anche a te... un delizioso piatto di agnello con le patate mi aspetta per pranzo... :oink: :D
(p.s: quel povero agnello era già morto quando l'ho comprato; se non l'avessi preso io, sarebbe andato a finire in un'altra famiglia... non credo che sarebbe tornato in vita... ;) )
Tschüss
Dimmi che stai scherzando. Che stai smaltendo la sbornia di ieri sera. :(
dasdsasderterowaa
08-04-2007, 12:05
Dimmi che stai scherzando. Che stai smaltendo la sbornia di ieri sera. :(
non sto scherzando... perché dovrei... fin quando verranno allevati per il macello, io li comprerò... ;)
P.S:
che differenza c'è tra uccidere un cavallo, un bovino o un agnello?
non mangiamo più carne solo perché ci fanno tenerezza? ma dai...
Tschüss
LuPellox85
08-04-2007, 12:10
auguri a tutti!
ma è il mio piatto preferito :cry:
lordkain84
08-04-2007, 12:14
auguri a tutti!
e che mangio,aria? :mbe:
:asd:
dasdsasderterowaa
08-04-2007, 12:25
perché no, se la fai fritta è molto buona... :asd:
Tschüss
l'uovo di pasqua non ti basta? ingordo :asd:
gli agnelli sono dei poveri cuccioletti vissuti pochissimo e malissimo.
E la "tradizione" di mangiarli a pasqua secondo me potremmo anche dismetterla, visto che è soltanto di nuovo una strage degli innocenti e che staremmo cercando di riaffrancarci dalle barbare usanze di migliaia di anni fa. Ricordo che l'agnello è l'animale sacrificale. Cosa facciamo, ci rimettiamo a fare i sacrifici agli dei? :rolleyes:
dasdsasderterowaa
08-04-2007, 12:51
Anni?
visto che fai l'ecologista e il difensore degli animali, mi dici che cosa mangierai domani, dopodomani e i prossimi giorni? sei vegetariano?
o forse sei il solito Verde che predica bene e razzola male? :D
Tschüss
Erba, erba, erba. E incredibilmente non morirò. :eek:
Anni? :(
visto che fai l'ecologista e il difensore degli animali, mi dici che cosa mangerai domani, dopodomani e i prossimi giorni? sei vegetariano?
o forse sei il solito Verde che predica bene e razzola male? :D
Tschüss
Il punto che si vuole sottolineare penso che sia il seguente: il bovino viene allevato per poi essere macellato, e con la carne si fanno tutti i vari prodotti come il prosciutto, che fanno comunque parte della dieta umana. L'agnello invece viene "sacrificato" solo per una tradizione, quando tra l'altro è solo all'inizio della sua vita. E' una cosa in più in poche parole...
dasdsasderterowaa
08-04-2007, 13:04
gli agnelli sono dei poveri cuccioletti vissuti pochissimo e malissimo.
E la "tradizione" di mangiarli a pasqua secondo me potremmo anche dismetterla, visto che è soltanto di nuovo una strage degli innocenti e che staremmo cercando di riaffrancarci dalle barbare usanze di migliaia di anni fa. Ricordo che l'agnello è l'animale sacrificale. Cosa facciamo, ci rimettiamo a fare i sacrifici agli dei? :rolleyes:
apprezzo la tua risposta, almeno hai giustificato il tuo pensiero...
ti dirò: a me della tradizione "sacrificale" di mangiare l'agnello non ne importa nulla, lo mangio perché l'ho sempre mangiato in prossimità delle feste pasquali e perché mi piace tantissimo fatto al forno con le patate... ;)
non lo mangio come "animale sacrificale" ma come cibo, come carne, al pari del bovino, del cavallo e del suino (e del pesce).
tutto qui... a te fa tenerezza l'agnellino? però non provi dispiacere per i bovini, per i suini e per gli altri animali? e il pollame? hai figli? di che si nutrono? di erba? ;)
Tschüss
dasdsasderterowaa
08-04-2007, 13:11
Il punto che si vuole sottolineare penso che sia il seguente: il bovino viene allevato per poi essere macellato, e con la carne si fanno tutti i vari prodotti come il prosciutto, che fanno comunque parte della dieta umana. L'agnello invece viene "sacrificato" solo per una tradizione, quando tra l'altro è solo all'inizio della sua vita. E' una cosa in più in poche parole...
non è vero assolutamente, devi sapere che l'agnello che compriamo dal macellaio o al supermercato sono animali allevati per il macello, al pari di bovini, polli, suini, etc... ;) l'agnello lo si trova nei banchi del supermercato anche durante il mese di Dicembre, Aprile, Marzo, Novembre, lo si trova sempre... però a Pasqua aumentano le vendite, perché è tradizione ITALIANA mangiarlo in prossimità delle feste pasquali... ;)
così come a natale si mangia il cappone a brodo (non ti fa tenerezza?), a capodanno si mangia il cotechino (povero maiale triturato e infilato dentro una sacca)...
non fate i moralisti senza motivo... siate coerenti: o vi nutrite esclusivamente di vegetali (e allora avete tutto il mio rispetto) o non vi lanciate in queste campagne in difesa dell'agnello se poi mangiate comunque altra carne... ;)
Tschüss
dasdsasderterowaa
08-04-2007, 13:13
Erba, erba, erba. E incredibilmente non morirò. :eek:
Anni? :(
buon per te... io mangio carne un giorno si e un giorno no... negli altri giorni mangio pesce (molto abbondante nella mia zona) e formaggi (anche questi molto buoni nella mia zona)... ;)
E incredibilmente non morirò. :eek:
Tschüss
No, un "buon per te" non basta. Hai scritto "Ci nutriamo di erba? :eek: " e adesso devi ammettere che era una stronzata, come peraltro tutto quello che sostieni in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16665329&postcount=38) post.
lordkain84
08-04-2007, 15:07
perché no, se la fai fritta è molto buona... :asd:
Tschüss
l'uovo di pasqua non ti basta? ingordo :asd:
se vi interessa sono andato a brucare l'erba nel prato qua vicino ...... niente agnello oggi :O
dasdsasderterowaa
08-04-2007, 16:59
No, un "buon per te" non basta. Hai scritto "Ci nutriamo di erba? :eek: " e adesso devi ammettere che era una stronzata, come peraltro tutto quello che sostieni in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16665329&postcount=38) post.
bravo! hai ragione, non ci avevo pensato! le mie erano tutte stronzate... va bene così?
spero di averti fatto felice... buon per te.... ;)
Tschüss
naitsirhC
08-04-2007, 17:05
Cavoli! Non sapevo che stavate già rompendo le uova Pasquali! :D :sofico:
Suvvia, che è ora di mangiare una fetta di colomba. :O
Bon appetit! :p
MichellePayne
08-04-2007, 17:43
Tanti auguri:)
linuxianoxcaso
08-04-2007, 19:28
Erba, erba, erba. [...]
questa frase è ambigua :stordita: :fagiano:
incredibile.. siete riusciti a flammare anche nel thread (in rilievo) degli auguri di pasqua :rolleyes:
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.