VisioN88
06-04-2007, 17:25
Salve a tutti. E' da parekkio tempo che ho intenzione di comprare dei prodotti della Koolance per raffreddare tutto il mio pc. A me non interessa l'oc estremo, quindi un raffreddamento a liquido dalle prestazioni paurose, mi interessa moltissimo l'estetica : proprio per questo ho scelto Koolance...
Il problema, è che non trovo shop online in Europa o Italia che vendano i loro prodotti, l'unica possibilità è comprarli direttamente da loro, ma le sole spese di spedizione dall'Amercica mi costerebbero un botto (100 e passa euro...)...
Qualcuno magari più informato di me, potrebbe postarmi qualche link di shop online che vendano prodotti della Koolance?
Vi ringrazio fin da ora.
Ciao a tutti^^:D
Il problema, è che non trovo shop online in Europa o Italia che vendano i loro prodotti, l'unica possibilità è comprarli direttamente da loro, ma le sole spese di spedizione dall'Amercica mi costerebbero un botto (100 e passa euro...)...
Qualcuno magari più informato di me, potrebbe postarmi qualche link di shop online che vendano prodotti della Koolance?
Vi ringrazio fin da ora.
Ciao a tutti^^:D