PDA

View Full Version : x1950xt 256Mb pci-e in OC; HELP ME!!!

Danyel84
06-04-2007, 16:59
ciao a tutti...
posto questo 3d perchè non riesco a trovare da nessuna parte qualche info che mi aiuti a conoscere meglio la mia scheda in fatto di overclock...
preferirei un aiuto diretto o almeno postatemi dei 3d dove spieghino che driver si debba usare e come impostare ati tray tool o ati tool.
Ora ho la versione att 1.2.6.964 e driver 7.3 ma ci capisco ben poco su come impostarlo...e fin ora ci ho ricavato solo dei crash di sistema...

:help: :help: :help: :help: :help:

fede27
06-04-2007, 18:33
thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1330166

CIaO

Danyel84
06-04-2007, 18:41
grazie per il 3d ma lo conosco gia e non ho trovato nessuna risposta ai miei problemi...
non riesco a trovare una configurazione software per poter sfruttare al meglio la mia scheda...
qualcuno mi puo dare una mano??????''

fede27
06-04-2007, 18:54
ma cosa vuoi dire scusa? sul thread ne parliamo continuamente..
se non hai trovato risposta lì allora spiega più nello specifico il tuo problema che così mi pare un po'troppo generico..

Danyel84
06-04-2007, 19:47
effetivamente hai ragione...
i miei problemi sono;
-quali driver sono piu convenienti per maggiori prestazioni e affidabilità in OC?
-quali programmi sono piu indicati per la gestione software?
-in che modo posso settare i programmi per le migliori prestazioni?

per ora ne ho provati tanti...ati tool in OC mi blocca il sistema...come att...
io rimetterei anche gli ati catalyst 7.3 con CCC...ma una cosa che sarebbe utile da affiancare a CCC sarebbe un programmino che abbia un impo per settare la % della ventola...e che non faccia conflitti...