PDA

View Full Version : recupero dati di outlook express

Tefnut
06-04-2007, 16:47
Ho un disco con winxp che non si avvia, devo recuperare i dati di outlook express,

posso recuperarli? che file devo prendere? mi pare che per le mail non ci siano grandi problemi , ma per la rubrica?

grazie

valeX81
06-04-2007, 18:04
Le mail in C:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{una serie di numeri e lettere}\Microsoft\Outlook Express
La rubrica in C:\Documents and Settings\nomeutente\Dati Applicazioni\Microsoft\Address Book
Dovrai abilitare la visualizzazione di file e cartelle nascoste.

Sinceramente non so se si possono recuperare le impostazioni degli account...ma sei sai indirizzo mail e password sei a posto.

PiZzaShoW
06-04-2007, 18:07
Ho un disco con winxp che non si avvia, devo recuperare i dati di outlook express,

posso recuperarli? che file devo prendere? mi pare che per le mail non ci siano grandi problemi , ma per la rubrica?

grazie

dalle mie conoscienze i file di outlookexpressseeee si trovano tutti in una cartella...

vediamo se mi ricordo...

C:\Documents and Settings\(nomeutente)\Impostazioni locali\Dati applicazioni\{tanti numeretti}\outlook express\ e la copi tutta... e poi

incolli :D

:stordita:

Tefnut
09-04-2007, 09:29
Le mail in C:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{una serie di numeri e lettere}\Microsoft\Outlook Express
La rubrica in C:\Documents and Settings\nomeutente\Dati Applicazioni\Microsoft\Address Book
Dovrai abilitare la visualizzazione di file e cartelle nascoste.

Sinceramente non so se si possono recuperare le impostazioni degli account...ma sei sai indirizzo mail e password sei a posto.

grazie mi basta questo

|Stella|
25-07-2007, 12:50
Io ho la cartella fino a {codice-numeri-ecc} ma poi il nulla. Come faccio a recuperare tali file da dos? (il pc non entra piu' in wizzoz...)