PDA

View Full Version : [MI + SPED]-MASTERIZZATORE DVD ESTERNO LACIE DVD±RW con LightScribe

sciaco
06-04-2007, 14:39
Vendo masterizzatore esterno LaCie DVD±RW with LightScribe, Design by F.A. Porsche USB con Double Layer 16x

• Offre l’esclusiva opzione LightScribe per la creazione di etichette personalizzate direttamente sul disco**
• Masterizza dischi DVD+R, DVD±R/RW Double Layer e CD-R/RW
• Consente di masterizzare fino a 8,5 GB di video DVD direttamente dal desktop
• Offre un metodo semplice e veloce per effettuare le masterizzazioni tramite PC

Per avere maggiori dettagli andate su questo sito: http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10562

Prezzo 50 euro trattabili; valuto anche possibili permute. Qualora dovessi spedire, il costo aumenterebbe di 9,1 euro (pacco celere 3).

aristotele
07-04-2007, 19:50
50E spedito??

sciaco
10-04-2007, 15:01
...che metodo di pagamento preferiresti?

FedMod87
10-04-2007, 15:35
è alimentato tramite usb o con ali esterno??fammi sapere...

sciaco
10-04-2007, 15:40
Tramite alimentatore esterno

Capridream
11-04-2007, 21:38
ciao coda a 40 spedito

sciaco
11-04-2007, 21:48
Negativo!
Ciao!

Capridream
11-04-2007, 21:57
scusami ma ci avevo provato, puo' interessarti qualche scambio anche parziale con qualcosa nella mia firma ?

tati29268
12-04-2007, 06:08
1600 nokia e 10 euro?

sciaco
12-04-2007, 07:29
No, grazie ragazzi, ma, purtroppo ho già quello che mi proponete come scambio. :fagiano:

Capridream
12-04-2007, 08:49
prezzo spedito tirato tirato ?

sciaco
12-04-2007, 12:27
Ragazzi, 50 spedito è già tirato tirato, credetemi...:rolleyes:

Fairchild
12-04-2007, 16:45

coda a mano. ma ci vogliono le cartucce di inchiostro ?

cagliostro
15-04-2007, 11:32
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1152022
uno di questi piu 10 euro ti interessa?

fernando59
17-04-2007, 15:02

Coda per 45 spedito - pagamento post prova visto che sei nuovo del forum (quando arriva il pacchetto se tutto O.K. ti pago subito con bonifico bancario o ricarica postepay).
PS. Hai anche la confezione originale con cd, istruzioni ecc ?

sciaco
19-04-2007, 12:57
Ho tutto: imballi e software originali.

Comunque fammi capire: io spedisco, tu ricevi l'oggetto e dopo paghi?

AHAHAHAHAHAH

Simpatico...avanti un altro.

Per la cronaca: 50 spedito!

Ciao!

fernando59
19-04-2007, 13:31

AHAHAHAHAHAH

Ciao!

Non credo si cia tanto da ridere e se leggi bene regolamento del mercatino ed avvertenze varie sono proprio moderatori ed amministratori del forum che sconsigliano di pagare anticipato a nuovi utenti. Io ti ho fatto una proposta e tu sei libero di rifiutarla ma senza commenti di questo genere. Sei appena arrivato sul mercatino, hai una decina di messaggi e penso zero trattative. Se permetti è più corretto che sia io a pagare dopo aver ricevuto dopo che ho concluso quasi 100 trattative positive piuttosto che pagare io prima a te che, appunto, sei nuovo. Comunque, ti ripeto, sei libero di rifiutare ma cerca, se possibile, di evitare battute o altro. Buona vendita.

sciaco
19-04-2007, 16:15
Pure la predica...bene...comunque sarò breve nel replicare, dal momento che ho parecchio da fare. Le regole del mercatino dicono di non pagare ai nuovi utenti?...ma dicono anche di fidarsi al 100% di tutti gli utenti che hanno diverse transazioni?Ma dai?...penso che sia piuttosto facile farsi una reputazione e/o un bagaglio di feedback ma ciò non toglie che la finalità sia quella di truffare...comunque...ognuno per la sua strada...

Ciao!

fernando59
19-04-2007, 17:33
Pure la predica...bene...comunque sarò breve nel replicare, dal momento che ho parecchio da fare. Le regole del mercatino dicono di non pagare ai nuovi utenti?...ma dicono anche di fidarsi al 100% di tutti gli utenti che hanno diverse transazioni?Ma dai?...penso che sia piuttosto facile farsi una reputazione e/o un bagaglio di feedback ma ciò non toglie che la finalità sia quella di truffare...comunque...ognuno per la sua strada...

Ciao!

Sono daccordo sull'ultima parte. Ognuno per la sua strada.
Potresti spiegarmi invece questo passaggio: "ma ciò non toglie che la finalità sia quella di truffare...".
La finalità di chi ? Vorrei sbagliarmi ma mi pare tu stia insinuando che la mia proposta di pagamento post prova sia finalizzata al truffarti ?
Chiarisci per cortesia perchè non accetto simili insinuazioni da nessuno. Grazie

sciaco
19-04-2007, 18:31
Ascolta,Fernando59-e sarà pure il mio ultimo intervento a proposito- io sto solo dicendo che è improponibile chiedere che venga spedito un oggetto senza aver ricevuto un pagamento...il motivo mi sembra più che palese e tu,da esperto di compravendite online, dovresti saperlo...

Ora buone ulteriori trattative...

Ciao!

cagliostro
20-04-2007, 10:47
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1152022
uno di questi piu 10 euro ti interessa?

non mi hai risposto

sciaco
20-04-2007, 12:20
No, grazie

thegiox
20-04-2007, 23:46

AHAHAHAHAHAH

Ciao!

Ciao!

Ascolta,Fernando59-e sarà pure il mio ultimo intervento a proposito- io sto solo dicendo che è improponibile chiedere che venga spedito un oggetto senza aver ricevuto un pagamento...il motivo mi sembra più che palese e tu,da esperto di compravendite online, dovresti saperlo...

Ora buone ulteriori trattative...

Ciao!

la proposta di fernando non mi sembra "fuori dal mondo".
io stesso a volte ho chiesto pagamento posticipato a utenti con pochissimi messaggi, che tra l'altro si sono verificati essere ottimi venditori... allo stesso modo, all'inizio della mia carriera forumistica ho accettato il pagamento posticipato, naturalmente accertandomi della serietà del senior member che mi faceva la proposta.

pertanto sei libero di accettare o meno la proposta, ma ti pregherei di mostrare un pò più rispetto nei confronti degli altri utenti.

grazie.