PDA

View Full Version : video automaticamente a schermo intero

blurangi
06-04-2007, 14:19
salve a tutti....
ho un problema con il mio portatile (TOSHIBA satellite A100 2GB ram),
quando apro un file video (divx) con qualsiasi programma (BSplayer, VLC, Wmp11,Nero showtime) si apre direttamente a shermo intero e si annulla l'uso del mouse....per chiudere il file devo necessariamente usare "alt+f4"....

...inoltre non so se i problemi sono collegati, ma quando sento la musica con windows media player 11 alcune canzoni sono a scatti soprattutto se ho altre finestre aperte...il programma inoltre risulta notevolmente rallentato rispetto a prima.

grazie a chiunque voglia essermi di aiuto...

blurangi
10-04-2007, 14:52
up

gerasimone
11-04-2007, 11:36
non è che hai qualche utility della toshiba che ti fa questo scherzo con i video digitali? controlla vicino l'orologio in basso a dx se c'è qualcosa di strano, o tra le opzioni del pannello di controllo dellla scheda video :)

blurangi
23-04-2007, 17:34
non ho notato niente di strano e vicino l'orologio non ci sono icone nuove o strane....io tra l'altro non ho mai cambiato le impostazioni della toshiba....secondo me è stato qualche aggiornamento di windows che gli ho fatto fare....ma nessuno oltre la sfigata qui presente ha avuto di questi problemi????:muro:

blurangi
07-06-2007, 16:07
qualcun'altro che vuole aiutarmi????:help: