View Full Version : Due antivirus... conflitto?
Salve raga č gia da un po di tempo che utilizzo avg antivirus e devo dire che mi sono trovato molto bene, ma mal grado questo volevo provare anche altre antivirus, posso installarle altri mantenendo avg?
wizard1993
06-04-2007, 13:31
Salve raga č gia da un po di tempo che utilizzo avg antivirus e devo dire che mi sono trovato molto bene, ma mal grado questo volevo provare anche altre antivirus, posso installarle altri mantenendo avg?
due antivirus insieme non vanno d'accordo
allora come faccio a provarlo devo per forza disinstallare avg
mazza ke pizza... nn posso semplicemente chiuderlo (anke i processi) e provare l'altro antivirus...?
miciopazzo198x
06-04-2007, 23:53
Come mai tutte queste paure?
Sto da 5 anni con Kaspersky, mai un problema :D
wearethechampions
08-04-2007, 12:42
mazza ke pizza... nn posso semplicemente chiuderlo (anke i processi) e provare l'altro antivirus...?
basta disabilitare l'avg oppure kiuderlo e usare l'altro......
almeno questo io so......
Shockwaves
09-04-2007, 10:21
Io sul server 24/24h ho AVG + Antivir, so che certe ammucchiate non si fanno ma finora nessun problema serio.
Immagino se dovessero riconoscere una infezione contemporaneamente... la gara a chi blocca tutto per primo..
Teliqalipukt
09-04-2007, 11:00
Sul pc puoi tenere anche pių di un antivirus. Il conflitto generalmente avviene solo se entrambi hanno un modulo di protezione in real time.
Puoi fare cosė: ti tieni un antivirus attivo, aggiornato e con la protezione real time attiva, ed un altro che utilizzi solo di tanto in tanto per scansioni on demand e che terrai disabilitato invece quando non ti serve.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.