PDA

View Full Version : powerpoint: come sincronizzare una presentazione di foto con la musica

itaipu
06-04-2007, 11:51
mi spiego meglio

ho una presentazione di foto che dura 5 minuti, come faccio a far andare una musica in sottofondo per tutta la presentazione? e soprattutto, se la musica dura di piu' come posso sfocarla piano piano e farla finire quando finisce la presentazione, o come si dice sincronizzarla con la durata della presentazione?

grazie a tutti quelli che risponderanno

hermanito
08-06-2007, 11:59
mi spiego meglio

ho una presentazione di foto che dura 5 minuti, come faccio a far andare una musica in sottofondo per tutta la presentazione? e soprattutto, se la musica dura di piu' come posso sfocarla piano piano e farla finire quando finisce la presentazione, o come si dice sincronizzarla con la durata della presentazione?

grazie a tutti quelli che risponderanno
Ho lo stesso identico problema quindi ti quoto, se hai trovato una soluzione potresti aiutarmi?

zuper
08-06-2007, 12:50
powepoint per una presentazione di foto?

ma almeno usa movie maker

blue_blue
08-06-2007, 16:05
leggi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1460516)..
comunque davvero, se hai da fare una presentazione di sole foto credo che ti converrebbe usare un altro programma..;)

86alessio86
08-06-2007, 18:47
si movie maker sarebbe + adatto.
con power point devi andare mi pare su presentazione persnalizza forse..comqune nella pagina in cui ti vengano tutte i vari effetti ke puoi mettere e ti ve riproduci con un clic,riproduci con la seguente e poi cè l'opzione della durata..mi pare così.Qui nn ho power point ho il 2007 ke è diverso sia dell 2003 ke office xp.comuqnue guarda su lingk ke ti ha dato blue blue