View Full Version : powerpoint: come sincronizzare una presentazione di foto con la musica
mi spiego meglio
ho una presentazione di foto che dura 5 minuti, come faccio a far andare una musica in sottofondo per tutta la presentazione? e soprattutto, se la musica dura di piu' come posso sfocarla piano piano e farla finire quando finisce la presentazione, o come si dice sincronizzarla con la durata della presentazione?
grazie a tutti quelli che risponderanno
hermanito
08-06-2007, 11:59
mi spiego meglio
ho una presentazione di foto che dura 5 minuti, come faccio a far andare una musica in sottofondo per tutta la presentazione? e soprattutto, se la musica dura di piu' come posso sfocarla piano piano e farla finire quando finisce la presentazione, o come si dice sincronizzarla con la durata della presentazione?
grazie a tutti quelli che risponderanno
Ho lo stesso identico problema quindi ti quoto, se hai trovato una soluzione potresti aiutarmi?
powepoint per una presentazione di foto?
ma almeno usa movie maker
blue_blue
08-06-2007, 16:05
leggi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1460516)..
comunque davvero, se hai da fare una presentazione di sole foto credo che ti converrebbe usare un altro programma..;)
86alessio86
08-06-2007, 18:47
si movie maker sarebbe + adatto.
con power point devi andare mi pare su presentazione persnalizza forse..comqune nella pagina in cui ti vengano tutte i vari effetti ke puoi mettere e ti ve riproduci con un clic,riproduci con la seguente e poi cè l'opzione della durata..mi pare così.Qui nn ho power point ho il 2007 ke è diverso sia dell 2003 ke office xp.comuqnue guarda su lingk ke ti ha dato blue blue
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.