PDA

View Full Version : RegisterFly - attenzione

thefrog
06-04-2007, 11:34
Salve a tutti
visto che questa sezione letta da gente che registra domini mi sembra giusto farvi presente che RegisterFly sta passando un brutto/strano periodo
la gente che ha domini con loro ne ha persi diversi
la mia esperienza personale:
avevo/ho 2 domini su RegisterFly, uno volevo lasciarlo scadere e infatti non l'ho rinnovato, l'altro l'ho rinnovato ed ho ricevuto tanto di conferma del pagamento (che hanno accettato senza problemi) che del rinnovo

per caso ho fatto un whois su questo dominio e si trova attualmente in GRACE PERIOD, ovvero non stato rinnovato

come potete vedere non sono l'unico ma c' tanto di thread con pi di 600 risposte su WHT ( http://www.webhostingtalk.com/showthread.php?t=589408 )

tutto questo dovuto al fatto che RegisterFly era un reseller di Enom, l'ICANN ha dato comunicazione che RegisterFly non era pi autorizzata ad esporre il logo ICANN ACCREDITED REGISTRAR sul proprio sito e Enom ha terminato il suo rapporto con RegisterFly, insomma un gran polverone in cui gli unici che ci rimettono, e non poco, sono coloro che hanno registrato domini su RegisterFly
tutto questo pare sia nato dal fatto che RF forniva scarso supporto tecnico ai propri clienti.

non rispondono ai ticket
molti domini sono bloccati e non possono essere trasferiti presso un altro registrar

sperando che la situazione di RF si risolva per il meglio, uomo avvisato....