PDA

View Full Version : Quando la letterina in lacrime parlava di Silvio


gretas
06-04-2007, 10:27
Le presunte confidenze di Francesca Lodo sulle telefonate notturne di Berlusconi


Francesca Lodo, 24 anni, cagliaritana, letterina, meteorina, partecipante a 'La fattoria', una parte nell'ultimo film dei Vanzina: è lei la ragazza della scuderia Mora che racconta il pranzo a casa Berlusconi e il braccialetto ricevuto in regalo dal Cavaliere. Gli investigatori si interessano a questo episodio privato perché era stato raccontato in una luce diversa da un altro testimone: Antonello De Gennaro, sentito da Woodcock il 18 dicembre. Lui si presenta così: "Giornalista da 24 anni, già addetto stampa di qualche ministro e di un sottosegretario all'interno, sono il 'Marco Travaglio del gossip'". Boom. Woodcock ascolta sornione le mille storie piccanti che gli riversa sul tavolo e poi verifica con cura. Nelle 85 pagine di verbale c'è di tutto: dai rapporti tra Emilio Fede e la meteorina del Tg4 Dora Rutigliano al viaggio di Francesca Giacomello e Ayda Yespica con due imprenditori.






A un certo punto De Gennaro sforna il piatto forte: le confidenze ricevute da Francesca Lodo in una serata milanese: "Dottore, vede, se io le dico che una persona piangendo con me a marzo di quest'anno, in un momento di scoramento a Milano, mi abbia detto di essere entrata nel cuore di una delle più alte cariche dello Stato, che la chiamava di notte, e all'improvviso su tutti i giornali compaiono fotografie di questa signorina seminuda, proprio al Billionaire e compagnia bella, in compagnia di queste alte cariche dello Stato. Ho reso l'idea? Lei è uomo navigato, dottore caro, non stiamo scoprendo l'acqua calda, perché questa persona all'improvviso da che lavorava in un piccolo canale satellitare sconosciuto, all'improvviso compare a fare il meteo e poi all'improvviso fa l'attrice in un film prodotto da Medusa e adesso sta su tutti i giornali". De Gennaro non fa i nomi ma alla fine di fronte alle domande del pm ammette: "Sono uscite anche le fotografie di lei col Cavaliere". Quattro giorni giorni dopo la Polizia sente la Lodo. La ragazza smentisce di aver fatto quelle confidenze al giornalista e smussa: "Sì, sono stata due volte a cena con Berlusconi ma erano sempre cene molto formali, di divertimento, d'estate. Una volta al Billionaire, c'era anche Galliani, un generale, c'era la mia amica Cecilia Capriotti (anche lei della scuderia Mora, ndr), c'era Lele, c'era Emilio, anzi no Fede non c'era. Forse c'erano alcune billionairine", cioé le ragazze che rendono frizzanti le serate a Porto Cervo. Poi aggiunge: "Ce n'era stata anche un'altra, sempre con Lele, tipo una colazione. Cose molto formali, anche perché quando vieni invitata, a me sinceramente, visto che io lavoro prevalentemente per Mediaset, è anche un po'... il presidente. Quel giorno che sono stata a pranzo ci ha regalato a tutti adesso non ricordo cosa era, tipo un bracciale". La ragazza precisa per che la sua carriera cinematografica è farina del suo sacco. Il poliziotto le chiede come ha ottenuto l'ingaggio per il film dei Vanzina prodotto dalla Medusa (gruppo Berlusconi). Lei replica: "La mia agenzia mi ha fatto fare un provino a maggio". Lodo non ricorda se Medusa avesse chiesto proprio lei o se fosse stata indicata dall'agenzia. Comunque "era un provino normale, con la telecamera. Il discorso delle cene con il presidente non c'entra niente".






Dall'Espresso

ferste
06-04-2007, 10:43
Dall'Espresso

ma ricordo male o una volta l'Espresso era una puibblicazione seria e ben fatta?il nuovo direttore è Rossella!?!?!?

ronin17
06-04-2007, 10:44
dopo che l'hanno pizzicata a sniffare come una aspirapolvere non gli resta che andare per strada

lowenz
06-04-2007, 10:53
Sbaglio o stiamo creando un esercito di vallette (soprattutto di importazione russa/slava) decerebrate alla mercè dei bisogni dei potenti?
Fantastico :muro:

ferste
06-04-2007, 10:54
Sbaglio o stiamo creando un esercito di vallette decerebrate alla mercè dei bisogni dei potenti?

se fossero alla mia mercè ne sarei ben felice.....però non sono nè ricco (se non di spirito) nè potente (e questo manco di spirito)....ho speranze!?!?:oink:

BountyKiller
06-04-2007, 12:38
non sono nè ricco (se non di spirito) nè potente (e questo manco di spirito)....ho speranze!?!?:oink:

allora sei fo**uto:Prrr:

CYRANO
06-04-2007, 12:54
se fossero alla mia mercè ne sarei ben felice.....però non sono nè ricco (se non di spirito) nè potente (e questo manco di spirito)....ho speranze!?!?:oink:

Se almeno avessi una moto seria..forse...

:ciapet: :ciapet:



Ckomakpoapmka

eriol
06-04-2007, 13:08
WHO CARES?!?!?!?!

mamma mia come detesto questi gossip.
che certe ragazzine in tv facciano strada a soffoconi già non mi sembra una notizia...figurati quando fanno dichiarazioni così confuse.

Tenebra
06-04-2007, 13:19
WHO CARES?!?!?!?!

mamma mia come detesto questi gossip.
che certe ragazzine in tv facciano strada a soffoconi già non mi sembra una notizia...figurati quando fanno dichiarazioni così confuse.

Più che altro ho la netta impressione che, dopo aver sdoganato la prostituzione come mezzo accettabile per far carriera, ora anche millantare relazioni a tal scopo sia diventata una leva in più per far colpo in quel mondo, quindi ecco che arriva un fiume di vallette, divette, puttanette etc che racconteranno di mille cene et appuntamenti galanti con tutti e nessuno.

fabio80
06-04-2007, 13:32
WHO CARES?!?!?!?!

mamma mia come detesto questi gossip.
che certe ragazzine in tv facciano strada a soffoconi già non mi sembra una notizia...figurati quando fanno dichiarazioni così confuse.

*

loreluca
06-04-2007, 18:52
io la Lodo l'ho conosciuta una sera... Che dire gran topa... :D Se il resto sia vero o meno, non mi tange granché...

AtenaPartenos
06-04-2007, 19:23
io la Lodo l'ho conosciuta una sera... Che dire gran topa... :D Se il resto sia vero o meno, non mi tange granché...

infatti. Ma cosa dovrebbe esser vero, poi?
Se uno vuol sfasciare la propria azienda schiaffando persone incapaci?

indelebile
06-04-2007, 19:34
ci vuole aver coraggio per andare a letto con fede (http://forum.alfemminile.com/forum/realtv/__f16122_realtv-E-umanamente-possibile-coricarsi-a-letto-con-fede-rutigliano-ci-stava.html)
e questa una, chissà le altre


LE BUGIE DI VITTORIO FELTRI SU EMILIO FEDE E TEODORA RUTIGLIANO

http://www.gossipnews.it/tv/markette/images/La_bella_Teodora_Rutigliano_16.jpg


Il "moralista" .... Vittorio Feltri dopo aver fatto affari con Fabrizio Corona a pochi giorni dal suo arresto, preoccupandosi più di vendere il libretto firmato da Valeria Breghieri (a cui ha collaborato Alessandra Menzani, fidanzata del giornalista indagato Gabriele Parpiglia di STAR+TV ) , nei giorni scorsi ha dato secondo il noi peggio di sè stesso, raccontando ai propri lettori una colossale "bufala" (o " marketta" ?) giornalistica, sulla relazione sentimentale intercorsa (come dicono gli atti giudiziari) fra Emilio Fede e l'ex-meteorina-conduttrice di SIPARIO, Dora Rutigliano, sostenendo che pubblicando uno stralcio del suo interrogatorio da un computer del quotidiano LIBERO sia saltato un "non" sulla veridicità della relazione intercorsa fra il Direttore del TG4 e la sua ormai ex-collaboratrice !



Invece cari lettori, in realtà sull'argomento a pagina 601 dell'ordinanza è trascritto e riportato quanto segue:

Fede: Allora, guardi, in mezzo cè una ragazza che ha lavorato con me e che continua a lavorare con me. E noto che con questa ragazza io ho avuto un rapporto sentimentale. E lecito?

Woodcock: Lecitissimo.

Fede: Perfetto.






Un altro passaggio interesante a proposito è quello dell' interrogatorio di Sara Tommasi (sopra nella foto) Vi riproponiamo uno stralcio che riguarda i rapporti fra Fede e la Rutigliano:

Woodcock E lei sapeva se Dora era amica di Emilio Fede?

Tommasi Sì.

Woodcock Uh. Sa se Emilio Fede si è arrabbiato per questa cosa?

Tommasi Lei mi ha raccontato che Emilio Fede si arrabbiava, che laveva mandata via da Sipario, perché comunque non ha detto lei che si era insomma, che si era invaghito di lei e in qualche modo, insomma, la si era arrabbiato che lei se nera andata.

Woodcock In barca.

Tommasi Ha detto che addirittura aveva minacciato la sua famiglia, insomma delle mi aveva detto così.

Woodcock Ma perché, voglio dire, lui era dispiaciuto che lei fosse andata in barca, probabilmente con Ivan, ecco, insomma.

Tommasi Forse.

Woodcock Forse.

Tommasi Ma io credo no, credo che comunque i loro rapporti si erano già incrinati prima che lei andasse in barca, da quello che mi ha detto lei.




Ma la ciliegina sulla torta delle "bugie" di LIBERO, caro Direttore Feltri....., è quanto compare alle pagine 1302-1303 dell' ordinanza del GIP dr. Iannuzzi, e si presume dallo stesso sottoscritto, che smentisce Emilio Fede e LIBERO ! Legga un p, e magari dia anche una "pulitina" ai suoi occhiali, così legge meglio...:

"Ancora, e sempre nella medesima ottica, significative appaiono le circostanze e gli elementi acquisiti dalla polizia giudiziaria in sede di e scussione di alcuni giornalisti, sentiti nellambito del procedimento penale nr. 3201/06 44, versati nel fascicolo processuale 648/05 21 RGNR. Al riguardo si rinvia in particolare alla lettura dei verbali riguardanti le suddette dichiarazioni rese, tra le quali particolare valenza assume la deposizione resa dal direttore di Oggi, Giuseppe BELLERI, che ha dichiarato di aver appreso dal CORONA, dopo il 20 dicembre 2006 data di uscita dellintervista dello stesso CORONA sulla suddetta rivista - del coinvolgimento nella vicenda giudiziaria di Dora RUTIGLIANO; in particolare, la notizia riferita dal CORONA aveva ad oggetto la vicenda riguardante i rapporti esistenti tra Emilio FEDE e Dora RUTIGLIANO.

La circostanza riferita dal CORONA a Giuseppe BELLERI trova conferma sia nelle dichiarazioni rese dallo stesso Emilio FEDE e dalla RUTIGLIANO."




Quel "NON" che Feltri sostiene essere saltato dai suoi computers nella trascrizione effettuata dalla redazione del quotidiano LIBERO (che era corretta !) in realtà non è mai esistito. O forse bisogna raccontare solo quello che fa comodo alla "compagnia di Arcore" od agli "amici del mercoledì sera" da Lele Mora ? O forse poichè la signora Diana De Feo moglie di Emilio Fede si sarà particolarmente incazzata, bisogna nascondere la verità e mentire ai lettori ?

Caro Feltri, abbia maggior rispetto per i suoi lettori, e magari invece di offendere il collega Stefano Menichini direttore del quotidiano EUROPA ospite con noi lunedì scorsoin trasmissione a MATRIX , si ricordi che anche lei edita il suo giornale utilizzando cospicuo denaro riservato per Legge agli organi di stampa dei partiti e movimenti politici.





Sbagliamo LIBERO è organo di stampa di un "fantomatico" movimento politico ? A proposito che fine ha fatto la vicenda giudiziartia che ha portato in carcere temp fa il suo finanziatore Angelucci, per aver finanziato con soldi usciti dalle casse proprio del quotidiano LIBERO uno dei leader di Forza Italia (on. Raffaele Fitto) in Puglia ?

E lei Feltri ha il coraggio di parlare di stampa libera, di dare lezioni...di giornalismo ? Ma ci faccia il favore !

Onisem
06-04-2007, 20:35
Sbaglio o stiamo creando un esercito di vallette (soprattutto di importazione russa/slava) decerebrate alla mercè dei bisogni dei potenti?
Fantastico :muro:
Perchè ad altre figure professionali non sono richiesti i medesimi requisiti?

screcca82
06-04-2007, 21:41
Perchè ad altre figure professionali non sono richiesti i medesimi requisiti?

:rolleyes:

Onisem
07-04-2007, 10:50
:rolleyes:

:confused: :D ...