PDA

View Full Version : Problema in Explorer

stojko
06-04-2007, 10:11
Il problema non e mi ma di una mia amica... me la esposto via msn ieri sera ... ho cercato un po ma quello che ho trovato non ha funzionato...
Veniamo al problema:
Ha una cartella contenente divx quando va per aprirla gli esce l'errore e gli da tre possibilità - eseguire il debug - mandare le informazioni al centro informazioni di microsoft- e non inviare... se mette no diventa nero lo schermo per un attimo e poi torna allla normalità... se invia le info a microsoft gli esce:
app name explorer exe app ver 6 0 2900 2180 modname xvid dll mod ver 0 0 0 offset 00049d67
ma senza spiegazioni sulla possibile soluzione del problema...
Avete qualche dritta?
T.I.A.

Angelus88
06-04-2007, 10:25
Questo succede quando explorer tenta di aprire le anteprime dei divx ma i codec non vanno bene ed explorer da errore. Dille di disinstallare i codec divx che ha installati e di mettere un pacchetto codec tipo k-lite lasciando le impostazioni predefinite durante l'installazione.

stojko
06-04-2007, 11:47
Questo succede quando explorer tenta di aprire le anteprime dei divx ma i codec non vanno bene ed explorer da errore. Dille di disinstallare i codec divx che ha installati e di mettere un pacchetto codec tipo k-lite lasciando le impostazioni predefinite durante l'installazione.

Grazie :)