D4rkAng3l
06-04-2007, 09:57
Questa sera devo fare delle foto ad un gruppo musicale emergente di Roma (mi sono messo d'accordo col gruppo)...le foto le farò da sotto al palco che è grande ma dovrei potermi avvicinare tranquillamente in quanto non ci dovrebbero essere folle oceaniche...insomma la prima fila è mia.
Lo dico subito...sò già che non potrò fare nulla di eccessivamente professionale sia perchè sono un principiante sia per la mia attrezzatura dispongo di una Olympus C7070 e non di una reflex. Dite che uno zoom 4X posso farmelo bastare per fare le foto da sotto al palco o potrebbe crearmi disagi?
Il palco dovrebbe essere illuminato...flash si o flash no?
Avete qualche consiglio particolare da darmi?
Ammetto di essere un po' intimidito perchè non ho mai fatto nulla del genere e perchè il gruppo è si emergente ma cmq abbastanza famosi nel panorama dark romano...insomma spero di non fare figuracce :-/
Grazie
Andrea
Lo dico subito...sò già che non potrò fare nulla di eccessivamente professionale sia perchè sono un principiante sia per la mia attrezzatura dispongo di una Olympus C7070 e non di una reflex. Dite che uno zoom 4X posso farmelo bastare per fare le foto da sotto al palco o potrebbe crearmi disagi?
Il palco dovrebbe essere illuminato...flash si o flash no?
Avete qualche consiglio particolare da darmi?
Ammetto di essere un po' intimidito perchè non ho mai fatto nulla del genere e perchè il gruppo è si emergente ma cmq abbastanza famosi nel panorama dark romano...insomma spero di non fare figuracce :-/
Grazie
Andrea