PDA

View Full Version : MSG D'ERRORE ALL'AVVIO

magella
06-04-2007, 09:22
All'avvio di winxp sp2 mi compare sempre questo fastidioso msg d'errore...:muro:
a cosa può essere dovuto ??? Devo reinstallare tutto ?

"La DLL user32.dll del sistema è stata rilocata in memoria. L'applicazione non sarà eseguita correttamente. La DLL C:\WINDOWS\system32\HHCTRL.OCX è stata rilocata poichè occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una delle DLL del sistema di Windows. Contattare il fornitore della DLL per ottenere una nuova DLL."

Angelus88
06-04-2007, 10:28
Già ad un altro utente è successo lo stesso problema... prova una cosa: controlla a quale driver, codec o programma si riferisce il file C:\WINDOWS\system32\HHCTRL.OCX e prova a eliminarlo se non è di windows e poi riavvii

PiZzaShoW
06-04-2007, 18:09
i driver sono quelli della scheda audio realtek.... ma come si fa??

Upgrade di windows di merda.... :muro:

magella
06-04-2007, 20:42
Ok ! ho cercato, trovato e cancellato il maledetto HHCTRL.OCX poi reinstallato i driver della sk audio...sembra tutto a posto GRAZIE !!!:stordita:

PiZzaShoW
07-04-2007, 08:34
Ok ! ho cercato, trovato e cancellato il maledetto HHCTRL.OCX poi reinstallato i driver della sk audio...sembra tutto a posto GRAZIE !!!:stordita:

Che beo io invece ho cancelatto il l'exe tanto degli effetti audio non mi interessa un ca*** :D :sofico:

Angelus88
10-04-2007, 14:07

Ecco infatti dicevo di fare proprio questo! :D Tra gli aggiornamenti di Windows Update ci sono quelli della scheda audio realtek ma hanno fatto solo danni!!

Kyodo
13-04-2007, 09:02
Ragazzi anch'io ho lo stesso problema ma a me dice che è la shell32 il problema.. che faccio? Non posso eliminarla! :muro: :muro:

Angelus88
13-04-2007, 11:37
Prova a disinstallare l'ultimo aggiornamento di xp fatto oppure puoi tentare a sostituire il file shell32 con un altro di un altro pc funzionante

ercolino
14-04-2007, 22:12
Mettete questa Patch (http://support.microsoft.com/kb/935448)

Risolve il problema della scheda audio.

Togliere l'altra patch non è la soluzione visto che risolve un bug molto critico di sicurezza