TOPAX
06-04-2007, 08:33
Come avrete capito ho una P5-B liscia che secondo me è una buona mobo a parte l'inc..... del RAID:( . Quando l'ho presa non sapevo neanche cosa fosse il Raid e non ho guardato a questo aaspetto. Leggendo varie discussioni ho capito che contrariamente da quanto dichiara ASUS nel manuale può effettuare raid-0 solo con HDD esterno. Ho 2 Hdd 1 per l'O.S. SATA 2 Maxtor 160Gb 8MB e un secondo di archiviazione da 250GB SATA MAXTOR 8MB. Volevo migliorare la velocità del sistema nel caricare i programmi ecc.ecc così vorrei vendere l'HDD da 250GB per un fratello gemello da 160GB e dotarlo di box esterno per sfruttare il Raid-0.Secondo voi il gioco vale la candela?
Seconda opzione è installare unn HDD velocissimo per il S.O magari da 80-120Gb ho sentito parlare bene dei RAPTOR ma sono estremamente costosi poi ho letto che l'incremento prestazionale è solo di un 20% circa.
Quale sistema mi conviene per mogliorare la velocità degli HDD.
Se avete altre soluzioni dite pure;)
Seconda opzione è installare unn HDD velocissimo per il S.O magari da 80-120Gb ho sentito parlare bene dei RAPTOR ma sono estremamente costosi poi ho letto che l'incremento prestazionale è solo di un 20% circa.
Quale sistema mi conviene per mogliorare la velocità degli HDD.
Se avete altre soluzioni dite pure;)