View Full Version : (VV/ME + Sped.) CERCO/SCAMBIO 2x128 oppure 256 PC100
Ciao,
come da titolo vorrei scambiare 2 banchi di ram da 64MB PC100 attualmente in mio possesso, con 1 o 2 banchi da 128, oppure 1 da 256MB, ma solo se economici.
Mi interessa solo lo scambio e solo se costano poco, devo spendere il meno possibile anche perchè non ho necessità, è solo un capriccio....
Fate proposte!! :)
Andiamo, nessuno che mi aiuta?
JavierCaptain
06-04-2007, 17:31
se interessa avrei da vendere 2 da 256mb pc133...
a prezzo interessante...
fammi sapere...
no scambi
mi sa che è troppo... Io vorrei semplicemente aumentare di pochissimo la ram ma senza spendere troppo perchè il pc non vale il costo di una sola bacchetta!! Comunque fammi sapere il prezzo, anche in pvt se vuoi. Ma sono compatibili pc100? devo montarle su un PII350.
Ciao, io ho un banco 128mb pc133 perfettamente compatibile pc100.
10 Euro spedizione inclusa;)
Ciao, io ho un banco 128mb pc133 perfettamente compatibile pc100.
10 Euro spedizione inclusa;)
sicuro che sia compatibile? perchè la mobo sul quale dovrei montarla è molto schizzinosa...
Guarda...io il banco ce l'ho montato sul muletto con una QDI BrillianX che arriva fino a ram pc100, ed infatti riconosce il banco di ram senza alcun problema ma lo fa viaggiare non pc133 ma pc100;)
se interessa avrei da vendere 2 da 256mb pc133...
a prezzo interessante...
fammi sapere...
no scambi
mandato pvt...
Guarda...io il banco ce l'ho montato sul muletto con una QDI BrillianX che arriva fino a ram pc100, ed infatti riconosce il banco di ram senza alcun problema ma lo fa viaggiare non pc133 ma pc100;)
ti faccio sapere, prima vedo che mi dice javier captain
Domani faccio sapere al capitano se prendo la sua ram, intanto se non vi dispiace uppo che non si sa mai...
JavierCaptain
08-04-2007, 22:03
Domani faccio sapere al capitano se prendo la sua ram, intanto se non vi dispiace uppo che non si sa mai...
hai ppvt!!!
cciao
Hai ppvt anche mio:D
Ciao Ciao
hai ppvt!!!
cciao
risposto...
Devo chiudere....
Mio fratello ha deciso che per quello che deve fare col mulettino può tenere i 194 MB di ram ed installare il Win98, quindi per ora non se ne fa niente. Se dovesse sarete i primi a saperlo. Vi chiedo scusa per la perdita di tempo e vi ringrazio per la gentilezza e la cortesia.
Ciao.
Chiedo ai moderatori di chiudere cortesemente il thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.