View Full Version : [BS-BG-CR] Hard disk Hitachi Travelstar 2,5" 60GB - 7200 RPM
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo un disco Hitachi Travelstar da 60 GB a 7200 RPM, in garanzia, parallel ata.
Prezzo: 65€ s.s. incluse
Regole:
Pagamento anticipato preferibilmente con bonifico bancario
Consegna a mano dove possibile nelle provincie indicate nel titolo
TheDoctor_74
05-04-2007, 23:46
Coda, hai pvt...
TheDoctor_74
06-04-2007, 00:25
ke sigla ha il disco e quanta garanzia?
TheDoctor_74
06-04-2007, 08:24
Scusa ma lascio, la proprietaria del portatile mi dice che un'altro pò non se lo vale il portatile stesso 60 euro... scherzo.. il suo budget è inferiore (e io avendo il 120 gig nn saprei che farmene).
Un up al venditore.
cromatino
07-04-2007, 11:47
prima qualche domanda, poi me lo prendo sikuro se le risposte sono come le voglio io:D:
1) quanto tempo l'hai usato, come (l'hai stressato o ne hai fatto un uso normale) e su quale portatile?
2) garanzia residua quanto tempo e presso chi? Casa costruttrice?
3) spedisci in paccocelere3 almeno...paccocelere1 sarebbe più indicato...sei giusto giusto in linea col prezzo senza iva (78€ è il prezzo più basso su ital***tem)...e nemmeno...se fosse nuovo ti capirei, ma un pò di usura credo ci sia, poi mi confermerai/smentirai
4) Per il pagamento la postepay non va proprio bene? Il bonifico bancario mai fatto, non saprei nemmeno come muovermi...le banche non mi sono tanto simpatiche...
Attendo tue notizie...
:)
Allora, ti rispondo quotandoti così facciamo prima...
1) quanto tempo l'hai usato, come (l'hai stressato o ne hai fatto un uso normale) e su quale portatile?
Il disco sta sul mio portatile che compie 2 anni proprio questo mese, la macchina è un progress (non so se conosci, è una ditta di Milano) con centrino 1.8GHz, ati 9700, 1GB di ram, etc..., ne ho fatto un uso assolutamente normale pressochè utilizzando Linux, con gestione parsimoniosa anche del disco visto che c'è un'utility di cui mi sfugge il nome che lo tiene spento per la maggioranza del tempo per incrementare anche la durata della batteria.
2) garanzia residua quanto tempo e presso chi? Casa costruttrice?
La garanzia è fino a fine anno (mi pare ottobre 2007) e sicuramente è presso la casa costruttrice (hitachi).
3) spedisci in paccocelere3 almeno...paccocelere1 sarebbe più indicato...sei giusto giusto in linea col prezzo senza iva (78€ è il prezzo più basso su ital***tem)...e nemmeno...se fosse nuovo ti capirei, ma un pò di usura credo ci sia, poi mi confermerai/smentirai
Su questo possiamo metterci d'accordo, la differenza è di pochi € e quindi penso che venendoci incontro possiamo trovare una soluzione che soddisfi entrambi.
L'usura un po c'è ma è minima e il portatile (posso spedirti foto) è sempre stato tenuto in maniera impeccabile, mai botte, sbatacchiamenti, o comportamenti che possano avere in qualche modo danneggiato alcun componente...(per rendere l'idea conservo ancora la carta di plastica semitrasparente tra tastiera e monitor per evitare di rovinare lo schermo) :D
4) Per il pagamento la postepay non va proprio bene? Il bonifico bancario mai fatto, non saprei nemmeno come muovermi...le banche non mi sono tanto simpatiche...
Si può fare anche questo, il bonifico è la via preferenziale ma se proprio non hai accesso posso vedere di fornirti un numero di ppay :)
cromatino
07-04-2007, 15:09
quindi questo HD ha già due anni o hai sostituito quello originale del tuo portatile con questo?
L'età dell'HD è di?
fabio80s
07-04-2007, 15:44
Ti interessa uno scambio? Con cosa? Io avrei un Athlon Xp-Mobile 2600+, socket A ovviamente, core Barton, 512 Kb cache L2, testato e garantito funzionare a 210x11 senza problemi ;)
quindi questo HD ha già due anni o hai sostituito quello originale del tuo portatile con questo?
L'età dell'HD è di?
no non l'ho sostituito, 2 anni è la sua età biologica, ma come ben sai è ciò che conta meno nella vita di un componente informatico...
Ti interessa uno scambio? Con cosa? Io avrei un Athlon Xp-Mobile 2600+, socket A ovviamente, core Barton, 512 Kb cache L2, testato e garantito funzionare a 210x11 senza problemi ;)
ah ottimo lo avevo anche io quel processore è davvero ottimo!
Però ti ringrazio ma al momento non è ciò che cerco, l'unica cosa che potrebbe servirmi è 1 banco di so-dimm DDR da 1GB o un NAS esterno ma con questo saremmo parecchio fuori dalla cifra richiesta..
cromatino
07-04-2007, 22:00
EDIT: lascio per acquisto versione da 100G...up per te
coda
ti mando pvt per info
disco venduto si può chiudere grazie :)
coda
ti mando pvt per info
x forum, non l'ho acquistato io
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.