Just_ok
05-04-2007, 23:03
CIao a tutti
Sto cercando da tempo un manuale o qualsiasi altra cosa che possa aiutarmi ad imparare a creare e modificare script per OSX (in italiano)
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille
Sto cercando da tempo un manuale o qualsiasi altra cosa che possa aiutarmi ad imparare a creare e modificare script per OSX (in italiano)
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille