View Full Version : PS3 4 motivi per non averla
Prima di tutto Ciao, ero un accanito affezzionato a PS2, ma rimango a dir poco male dall'atteggiamento di Sony per:
1) Prezzo (più della metà della concorrenza X360 "non conto il mitico Wii")
2) Non vedo una differenza netta sulla grafica dei giochi voi si?
3) parco giochi in netto vantaggio di X360 (complimenti per i filmati visti qualche mese fa, mi riferisco ai vari Motor storm, Resistance... Il gamplay è nettamente inferiore... ma come al solito tutto fumo niente arrosto.
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/53.gif
:mbe:
4) Vuole imporre il SUO formato Blu-ray a tutti così da poter avere il dominio anche sui film! Ribelliamoci HD DVD non è di Microsoft! Inoltre posso dire per esperienza diretta che i due formati visti a confronto non hanno assolutamente differenza visiva rilevante. Se non il prezzo, per produrre i Blu-ray e quindi chi ci andrà a smenare siamo noi come al solito.
E quindi non permettiamo ad un marchio solo di imporsi su tutti noi videogiocatori, dettando prezzi folli, alle loro condizioni. http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_mad.gif
:mad:
A disposizione per discutere ciao a tutti e grazie.
lesilent
05-04-2007, 23:14
Ero presente.
:banned:
Dark Schneider
05-04-2007, 23:20
Ti hanno già chiuso l'altro topic e ne apri un altro?:confused:
Tra l'altro è un argomento che è stato trattato qualche milione di volte. Ormai non se ne può più.
Nessuno è obbligato a comprare la PS3. Chi la vuole se la compra. Chi ritiene che costa troppo non la compra. Semplice semplice.
ivano444
05-04-2007, 23:20
anke io:read:
francamente questi post non li capisco,non ti piace non la compri punto.:O
goldorak
05-04-2007, 23:23
Chissa perche' questi commenti censori provengono tutti da fanboy ? :rolleyes:
La liberta' di espressione sta anche nel criticare una scelta.
The Big Tiket
05-04-2007, 23:24
:rolleyes: Ancora sta storia?!?!? moh basta veramente:doh:
ci saranno milioni di 3d cosi... un'altro :mbe:
ivano444
05-04-2007, 23:26
ti paro un fanboy sony io?:rolleyes:
Domani apro un sondaggio: "Ma cosa vi aspettate che ne venga fuori da questa sottospece di thread?" :O
ivano444
05-04-2007, 23:28
tre l'altro è un niubetto...non comincia bene :D
Sgt. Bozzer
05-04-2007, 23:28
non è un fatto di fanboysmo.. di 6 messaggi all'attivo 4 sono identici.. e 1 quasi..
trolleggia un pò:read:
goldorak
05-04-2007, 23:29
ti paro un fanboy sony io?:rolleyes:
Mi spiegate qual'e' il danno fatto per uno che apre un thread spiegando perche' per lui non vale l'acquisto della ps 3 ?
Scommetto che se io aprissi un thread intitolato "4 motivi per comprare la ps 3" non vedrei nessuno intervenire dicendo "ma basta non se ne' puo' piu'", "ti piace la ps 3 te la compri e non dici niente."
Sento odore di ipocrisia.
goldorak
05-04-2007, 23:31
non è un fatto di fanboysmo.. di 6 messaggi all'attivo 4 sono identici.. e 1 quasi..
trolleggia un pò:read:
Ah ok, in questo caso direi che qualche punizione e' d'obbligo.
ivano444
05-04-2007, 23:33
Mi spiegate qual'e' il danno fatto per uno che apre un thread spiegando perche' per lui non vale l'acquisto della ps 3 ?
Scommetto che se io aprissi un thread intitolato "4 motivi per comprare la ps 3" non vedrei nessuno intervenire dicendo "ma basta non se ne' puo' piu'", "ti piace la ps 3 te la compri e non dici niente."
sarebbe chiuso cmq e lo sai:rolleyes:
il fatto è che di questi trehad ce ne sono stati a bizzeffe
esiste anche forum free dove ti crei il tuo spazio e il moderatore sei tu quindi puoi scrivere cio che vuoi e far venire a postare tutti i fanboy boxari :D
se fosse stato più inteligente avrebbe modificato un po il titolo dicendo magari " ps3 vale 600 euro" e nessuno l'avrebbe chiuso(sempre che questo vengga chiuso) perche sarebbe stata una domanda più che legittima
Dark Schneider
05-04-2007, 23:39
Perchè a te pare normale sta cosa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16635984#post16635984
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16637066#post16637066
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16637096#post16637096
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16641329#post16641329
Io questa la chiamo semplicemente provocazione.
goldorak
05-04-2007, 23:39
sarebbe chiuso cmq e lo sai:rolleyes:
il fatto è che di questi trehad ce ne sono stati a bizzeffe
esiste anche forum free dove ti crei il tuo spazio e il moderatore sei tu quindi puoi scrivere cio che vuoi e far venire a postare tutti i fanboy boxari :D
se fosse stato più inteligente avrebbe modificato un po il titolo dicendo magari " ps3 vale 600 euro" e nessuno l'avrebbe chiuso(sempre che questo vengga chiuso) perche sarebbe stata una domanda più che legittima
No, non sapevo che avesse aperto altri 4 di thread.
In questo caso sono effettivamente per una sanzione o per la chiusura del thread.
Ma io criticavo il fatto che appena si fa una critica (sony/nintendo/microsoft) arrivano sempre persone a dire "se non ti piace non la compri" come se questo giustificasse il non poter criticare la console.
Anche se uno non compra una console, ha il pieno diritto di criticarla, per l'hardware, il prezzo, l'affidabilita', i giochi, il servizio assistenza, l'estetica, etc....
goldorak
05-04-2007, 23:43
Perchè a te pare normale sta cosa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16635984#post16635984
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16637066#post16637066
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16637096#post16637096
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16641329#post16641329
Io questa la chiamo semplicemente provocazione.
Sono d'accordo, non ero semplicemente a consocenza dei suoi vecchi post.
ivano444
05-04-2007, 23:44
No, non sapevo che avesse aperto altri 4 di thread.
In questo caso sono effettivamente per una sanzione o per la chiusura del thread.
Ma io criticavo il fatto che appena si fa una critica (sony/nintendo/microsoft) arrivano sempre persone a dire "se non ti piace non la compri" come se questo giustificasse il non poter criticare la console.
Anche se uno non compra una console, ha il pieno diritto di criticarla,per l'hardware, il prezzo, l'affidabilita', i giochi etc....
giusto!però ce modo e modo di dire le cose:)
cmq Just_ok diciamo che quello che hai detto lo condivido,ma non cadere cosi in basso come certi fanboy sony(chi ha detto every?:D )che fanno di tutto per screditare la concorrenza
Inoltre posso dire per esperienza diretta che i due formati visti a confronto non hanno assolutamente differenza visiva rilevante.
e meno male che ce lo assicuri tu... "per esperienza diretta" :rolleyes:
goldorak
05-04-2007, 23:49
e meno male che ce lo assicuri tu... "per esperienza diretta" :rolleyes:
Forse ha la ps 3 e l'xbox 360 e ha fatto un confronto diretto.
Grazie goldorak per aver preso le mie difese.
Cmq non sapevo di non poter scrivere più di un forum sullo stesso tema.
Ho scoperto questo sito solo oggi.
Ma vorrei dire che essendo su un forum di console fosse possibile esprimere liberamnete il prorpio pensiero per confrontarsi e sentire nuovi pareri, i forum servono a questo no....?
The Big Tiket
05-04-2007, 23:50
secondo me sn due cose da non paragonare... ps3 e x360 sono due cose diverse, con i loro pro e contro, non è possibile dire quale è meglio... sempre IMHO
ciauu
ivano444
05-04-2007, 23:51
Ma vorrei dire che essendo su un forum di console fosse possibile esprimere liberamnete il prorpio pensiero per confrontarsi e sentire nuovi pareri, i forum servono a questo no....?
certe discussioni finiscono sempre in flame...ecco perche vengono chiuse
ivano444
05-04-2007, 23:52
secondo me sn due cose da non paragonare... ps3 e x360 sono due cose diverse, con i loro pro e contro, non è possibile dire quale è meglio... sempre IMHO
ciauu
console differenti che pero servono a giocare (secondo microsoft,secondo sony ho i miei dubbi :rolleyes: )
goldorak
05-04-2007, 23:54
Diciamo che questa sezione e' ad alto contenuto esplosivo, ed e' meglio per tutti discutere si, ma senza esagerare come fanno alcuni che poi si ritrovano sospesi una settimana si e una no.
Altri invece hanno la tendenza ad attaccare solo per partito preso, senza prima verificare come stanno le cose.
Io stesso sono stato "malmenato" qualche giorno fa perche' dissi che il lettore blu-ray della ps 3 non era pienamente aderente alle specifiche blu-ray.
Mi sono ritrovato sotto attacco come non lo ero mai stato, e guardacaso contrariamente ai miei detrattori avevo 100% ragione.
Oggi o ieri e' uscita la notizia su questo forum che appunto i lettori blu-ray di prima generazione (incluso quello della ps 3) non sono 100% compatibili con tutte le specifiche BD-J :rolleyes:
Tutto questo per dire, quando critichi qualcosa fallo con dati alla mano.
ivano444
05-04-2007, 23:59
Diciamo che questa sezione e' ad alto contenuto esplosivo, ed e' meglio per tutti discutere si, ma senza esagerare come fanno alcuni che poi si ritrovano sospesi una settimana si e una no.
Altri invece hanno la tendenza ad attaccare solo per partito preso, senza prima verificare come stanno le cose.
Io stesso sono stato "malmenato" qualche giorno fa perche' dissi che il lettore blu-ray della ps 3 non era pienamente aderente alle specifiche blu-ray.
Mi sono ritrovato sotto attacco come non lo ero mai stato, e guardacaso contrariamente ai miei detrattori avevo 100% ragione.
Oggi o ieri e' uscita la notizia su questo forum che appunto i lettori blu-ray di prima generazione (incluso quello della ps 3) non sono 100% compatibili con tutte le specifiche BD-J :rolleyes:
Tutto questo per dire, quando critichi qualcosa fallo con dati alla mano.
questo non mi pare sia vero,perche ps3 ha il firmware aggiornabile e i continui aggiornamenti della sony servono proprio a sopperire queste mancanze
Dark Schneider
06-04-2007, 00:00
Per carità, sui punti che hai citato sono pure daccordo. Nel senso che la politica Sony a questo giro proprio non mi è piaciuta.
Però se te lo metti a scrivere da tutte le parti incappi nella provocazione. Voluta o non voluta. Rischi di venir considerato tale.
Tra l'altro ripeto è un argomento trattato fin troppo spesso da un anno a questa parte. Se ti fai una ricerchina, vedrai che un sacco di topic di questo genere sono degenerati tra flame vari. Quindi non è proprio il caso di scrivere dapertutto gli stessi concetti. E' un consiglio. :)
The Big Tiket
06-04-2007, 00:00
la ps3 mi pare piu una sorta di media center superaccessoriato... x360 una console e "basta". se la metti sul fatto "serve per giocare" io ti dico che anche spendere 300 euro per giocare mi sembrano tantissimi... con quella somma una persona del terzo mondo ci va avanti 6 mesi... non voglio fare il moralista perche anch'io come tutto l'occidente "civilizzato" vivo sulle spalle di quelle persone. scusate l'OT lo volevo dire.
ciauu
goldorak
06-04-2007, 00:02
questo non mi pare sia vero,perche ps3 ha il firmware aggiornabile e i continui aggiornamenti della sony servono proprio a sopperire queste mancanze
Ma la Sony stessa ha detto che forse il problema della compatibilita' non si potra' risolvere con un semplice aggiornamento firmware.
Comunque allo stato attuale il lettore della ps 3 non e' 100% compatibile,
anche perche' sul mercato ci sono gia' blu-ray video che fanno uso del BD-J.
ivano444
06-04-2007, 00:04
la ps3 mi pare piu una sorta di media center superaccessoriato... x360 una console e "basta". se la metti sul fatto "serve per giocare" io ti dico che anche spendere 300 euro per giocare mi sembrano tantissimi... con quella somma una persona del terzo mondo ci va avanti 6 mesi... non voglio fare il moralista perche anch'io come tutto l'occidente "civilizzato" vivo sulle spalle di quelle persone. scusate l'OT lo volevo dire.
ciauu
300 euro(si trova anche a meno) per quello che monta lo considero un prezzo onesto,la microsoft se adesso è cosi in alto lo è diventata mica facendo beneficienza:D
non voglio fare il moralista
non facciamolo:rolleyes:
goldorak
06-04-2007, 00:05
Per carità, sui punti che hai citato sono pure daccordo. Nel senso che la politica Sony a questo giro proprio non mi è piaciuta.
Però se te lo metti a scrivere da tutte le parti incappi nella provocazione. Voluta o non voluta. Rischi di venir considerato tale.
Tra l'altro ripeto è un argomento trattato fin troppo spesso da un anno a questa parte. Se ti fai una ricerchina, vedrai che un sacco di topic di questo genere sono degenerati tra flame vari. Quindi non è proprio il caso di scrivere dapertutto gli stessi concetti. E' un consiglio. :)
Giusto, criticare si ma nel rispetto delle regole del forum.
Questo vuol dire usare i thread ufficiali della ps 3, wii, xbox 360 e non aprire continuamente nuovi thread solo per esprimere la propria delusione su quella o quell'altra console.
The Big Tiket
06-04-2007, 00:06
300 euro(si trova anche a meno) per quello che monta lo considero un prezzo onesto
quoto... sul prezzo nessun dubbio accettabile...infatti ero molto attirato da ps3 ma mi è capitata un'offerta che nn ho potuto rifiutare...
goldorak
06-04-2007, 00:10
:boh: io considero il prezzo del botolo bianco ancora troppo alto.
Mi butto quando arriva a 200 €, e prendero' quasi sicuramente la core perche' del hard disk non me ne faccio niente. :p
Quando la ps 3 arrivera' a quel prezzo, la prendero' in considerazione ma prima di allora no.
ivano444
06-04-2007, 00:13
anche io lo prendo quando sta sui 200 euro....ma se mi fanno un bundle con halo3 a un prezo vantaggioso(magari con 2 pad) non credo di resistere:(
The Big Tiket
06-04-2007, 00:14
io ho aspettato per la pro... ho setacciato tutta ebay alla fine sono riuscito a portare a casa console + 2 pad wireless + tutti i cavi + 2 giochi (gow nba 2k7) a 300 euri:eek: mica male:ciapet: . per questo ho scelto microsoft... anche per i giochi ehh ;)
goldorak
06-04-2007, 00:16
anche io lo prendo quando sta sui 200 euro....ma se mi fanno un bundle con halo3 a un prezo vantaggioso(magari con 2 pad) non credo di resistere:(
:asd:
Io aspetto di vedere come saranno pgr4, forza motorsport 2, mass effect e il single player di halo.
Se sono giochi che spaccano magari faccio il salto per fine anno.
Certo che si facessero una core dal colore nero opaco :sbav:
ivano444
06-04-2007, 00:19
:asd:
Io aspetto di vedere come saranno pgr4, forza motorsport 2, mass effect e il single player di halo.
Se sono giochi che spaccano magari faccio il salto per fine anno.
Certo che si facessero una core dal colore nero opaco :sbav:
mia :sbav:
The Big Tiket
06-04-2007, 00:22
boh a me quel nero non piace... de gustibus...;)
Io trovo ingiusto il non poter aprire una console e metterci mano.
Alla fine l'ho pagata ed è mia per cui perchè non posso farci quello che voglio come modificarne la scocca ad esempio?
Perchè dovrei perdere la garanzia anche se non tocco l'elettronica?
Con i componenti di un pc la cosa è fattibile ma con le console no e questa è una cosa molto negativa.
Chiudo qui visto che il mio sfogo è OT.
Ciao a tutti :)
goldorak
06-04-2007, 00:25
boh a me quel nero non piace... de gustibus...;)
Il bianco si sporca, l'ho gia' visto con la mia dreamcast.
Il nero lucido attrae troppo la polvere, rimane solo il nero opaco. :asd:
Gli altri colori rosa - verde - viola - arancione - etc... sono troppo tamarri. :O
ivano444
06-04-2007, 00:26
Alla fine l'ho pagata ed è mia per cui perchè non posso farci quello che voglio come modificarne la scocca ad esempio?
Con i componenti di un pc la cosa è fattibile ma con le console no e questa è una cosa molto negativa.
forse diro una stron......// tu quando acquisti una console fai tuo il diritto di usarla non di modificarla,senno sarebbe legale anche la pirateria non credi?
goldorak
06-04-2007, 00:27
Ed io che dovrei dire, perdo la garanzia di 3 anni sul mio router nel caso decidessi di aprirlo per dare un occhiata alla scheda madre. :mad:
L'unica cosa e' aspettare che la garanzia decada, poi abbiamo le mani libere. ;)
ivano444
06-04-2007, 00:27
cmq ci sono le cover per la 360 e ps3 se non vi piace il loro colore:D
The Big Tiket
06-04-2007, 00:29
Il bianco si sporca, l'ho gia' visto con la mia dreamcast.
Il nero lucido attrae troppo la polvere, rimane solo il nero opaco. :asd:
Gli altri colori rosa - verde - viola - arancione - etc... sono troppo tamarri. :O
in effetti... pero la mia non si sporca molto, non so...il lucido nn ne parliamo, anche se molto bello ma deh(detto livornese per dire ma porca miseria o simili) si forma uno strato di polvere nemmeno in soffitta:D .
goldorak
06-04-2007, 00:29
cmq ci sono le cover per la 360 e ps3 se non vi piace il loro colore:D
Beh, credo che nessun colore potrebbe sistemare l'estetica orribile della ps 3.
Il piu' grande errore che hanno fatto e' la parte superiore bombata. :muro: :muro:
Farla piana no eh ? :rolleyes: Sarebbe stato molto piu' bella oltreche' pratico.
The Big Tiket
06-04-2007, 00:32
a me piaceva prorio bombata...mah...il mondo è bello perchè e vario:D
ivano444
06-04-2007, 00:33
Beh, credo che nessun colore potrebbe sistemare l'estetica orribile della ps 3.
Il piu' grande errore che hanno fatto e' la parte superiore bombata. :muro: :muro:
Farla piana no eh ? :rolleyes: Sarebbe stato molto piu' bella oltreche' pratico.
in effetti una bistecchiera di 5kg da sony non me l'aspettavo proprio :D
cmq per me fa troppo anni 80 :stordita:
berger81
06-04-2007, 00:39
Bistecchiera da 5kg ?
bombatura brutta?
estetica da rivedere??
I fanboy sonary son pronti all ultimo inetivabile attacco ai boxari prima della inevitabile quanto scontata chiusura del thread.......:D
goldorak
06-04-2007, 00:42
Bistecchiera da 5kg ?
bombatura brutta?
estetica da rivedere??
I fanboy sonary son pronti all ultimo inetivabile attacco ai boxari prima della inevitabile quanto scontata chiusura del thread.......:D
Beh che abbia la forma di una bistecchiera e' fuori di dubbio.
Io ne avevo una di bistecchiera per cucinare la carne all'aperto e mi ricorda troppo la ps 3 nella forma.
Sopratutto a causa della sua forma bombata superiore. :asd:
La ps 2 (prima versione monolite nero) era molto piu' bella della ps 3.
Anche l'estetica del botolo e' da rivedere, l'unica che si salva e' il Wii.
*sasha ITALIA*
06-04-2007, 00:48
Prima di tutto Ciao, ero un accanito affezzionato a PS2, ma rimango a dir poco male dall'atteggiamento di Sony per:
1) Prezzo (più della metà della concorrenza X360 "non conto il mitico Wii")
2) Non vedo una differenza netta sulla grafica dei giochi voi si?
3) parco giochi in netto vantaggio di X360 (complimenti per i filmati visti qualche mese fa, mi riferisco ai vari Motor storm, Resistance... Il gamplay è nettamente inferiore... ma come al solito tutto fumo niente arrosto.
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/53.gif
:mbe:
4) Vuole imporre il SUO formato Blu-ray a tutti così da poter avere il dominio anche sui film! Ribelliamoci HD DVD non è di Microsoft! Inoltre posso dire per esperienza diretta che i due formati visti a confronto non hanno assolutamente differenza visiva rilevante. Se non il prezzo, per produrre i Blu-ray e quindi chi ci andrà a smenare siamo noi come al solito.
Ho PS3 e 360, ho avuto Wii. Quindi:
1) Prezzo alto ma le funzionalità multimediali di PS3 sono ben aldilà di quelle 360, te l'assicuro.
2) Non c'è una differenza netta.
3) okay anche questo
4) ora non hanno differenza, ma potenzialmente col dual layer e codec AVC i Blu Ray saranno imbattibili. Inoltre credo che HD-DVD andrà col tempo incontro ad una fine inesorabile.
P.S. ho anche il lettore HD-DVD.
Ripeto, volete multimedialità e gioco? Ps3. Volete giocare tanto e da subito ? 360. Siete indecisi? Aspettate. Avete soldi? Compratele entrambe.
visto che si parla di estetica qualcuno sa dove posso reperire una mascherina nera per xbox360?
*sasha ITALIA*
06-04-2007, 00:49
Beh che abbia la forma di una bistecchiera e' fuori di dubbio.
Io ne avevo una di bistecchiera per cucinare la carne all'aperto e mi ricorda troppo la ps 3 nella forma.
Sopratutto a causa della sua forma bombata superiore. :asd:
La ps 2 (prima versione monolite nero) era molto piu' bella della ps 3.
Anche l'estetica del botolo e' da rivedere, l'unica che si salva e' il Wii.
guarda ce l'ho qua al mio fianco e ti assicuro che è l'unica console che dà la sensazione di oggetto "serioso", qualcosa creato per essere al top della tecnologia e per insersi elegantemente nei salotti. E fondamentalmente la linea è la stessa di PS2 ma allargata e arottondata.
ivano444
06-04-2007, 00:52
guarda ce l'ho qua al mio fianco e ti assicuro che è l'unica console che dà la sensazione di oggetto "serioso", qualcosa creato per essere al top della tecnologia e per insersi elegantemente nei salotti. E fondamentalmente la linea è la stessa di PS2 ma allargata e arottondata.
ce una cosa che non ho capito,ma si puo tenere inpiedi come la ps2?:confused:
A me non piace, molto meglio la 2 al lancio. Troppo grossa, goffa e ingombrante. neanche la 360 mi piace. Almeno non è grossa.
goldorak
06-04-2007, 00:54
Sara' che io amo le forme quadrate, ma e' le forma che non mi piace della ps 3.
Sara' un oggetto che esprime serieta' e high-tech questo non lo metto in dubbio, complice anche del suo peso.
Anche il fatto che possiede un lettore slot-in e' un punto a suo favore.
Ma le forme rotonde, no.
ivano444
06-04-2007, 00:57
Ho PS3 e 360, ho avuto Wii. Quindi:
1) Prezzo alto ma le funzionalità multimediali di PS3 sono ben aldilà di quelle 360, te l'assicuro.
2) Non c'è una differenza netta.
ben aldila no....almeno che non metti linux(molto limitato per ps3)ma ce lo vedi un ragazzino di 13anni alle prese con il pinguino?:rolleyes:
*sasha ITALIA*
06-04-2007, 00:59
per me l'armonia è creata da un mix di elementi, ovvero il giusto è nel mezzo. Nel caso del design, l'ideale è riuscire a coniugare linee curve e quadrate. E PS3 lo fa. Fosse più stretta di 5 cm e non avesse quel cazzo di font di Spider-Man nessuno avrebbe posto obiezioni.
Aggiungiamo poi che gli slot memory card sono nascosti, che il lettore è slot -in che il simbolo PS è rotabile e che i pulsanti sono a sfioramento e mettiamoci pure le cromature.. l'attenzione al dettaglio è impeccabile, in primis i pulsanti. (tra l'altro ho notato che se uso un paio di guanti non funzionano, bisogna proprio toccarli con le dita nude)
*sasha ITALIA*
06-04-2007, 01:07
ben aldila no....almeno che non metti linux(molto limitato per ps3)ma ce lo vedi un ragazzino di 13anni alle prese con il pinguino?:rolleyes:
sono aldilà anzi, MOLTO aldilà.
Oltre a giocare cosa mi consente di fare 360?
vedermi i DVD upscalati
ha problemi di compatibilità con il DTS
il lettore HD-DVD è a parte ed è castrato a livello audio
non ha uscite digitali
può visualizzare solo WMA, MP3 e WMV
non mi consente praticamente alcuna funzione sui video
importa i CD in WMA.
Cosa fa PS3?
Legge Blu Ray Video.
Legge CD, trova i nomi tramite internet e li importa a scelta in MP3, AAC o ATRAC.
consente la visione di filmati in AVC, H.264, MPEG-2, MPEG-4
supporta file audio AAC, MP3, Lossless, ATRAC
supporta i formati audio
Dolby Digital 5.1
DD 7.1
DTS
DTS HD Master Audio
Dolby TRUE HD
PCM non compresso
riproduce Super Audio CD
comsente controlli completi sui video, li posso copiare su memorie esterne (360 non lofa), posso segnare punti come i DVD, posso vedere bitrate audio/video in RT e codec, ...
Riproduce DVD con la possibilità di visualizzare anche il bitrate
posso esportare dall'HD i contenuti che ho scaricato da PS Store
posso salvare sull'HD musica, foto e video (su 360 no, l'HD dev'essere esterono e collegato)
mi consente di settare una preview di 15 per ogni video
ecc ecc ecc ecc...
aggiungiamo HD di serie intercambiabile senza problemi con un disco comune da 2,5", il Wi-Fi integrato, il Bluetooth con supporto auricolare (col cazzo che spenderei tutti quei soldi per quella schifezza obbligatoria Microsoft) consente di collegare webcam PC, tastiere, mouse, connettore HDMI non proprietario ecc ecc... c'è un abisso. Certo c'è il divario di prezzo ma dal punto di vista tecnologico non si può proprio aprir bocca.
10gg a just_ok che era stato anche avvertito... se violerai il regolamento di nuvo entro breve sarà ban diretto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.