PDA

View Full Version : mpman lettore mp3 bloccato!

89stefano89
05-04-2007, 22:25
salve, l'altro giorno ho messo qualche file nel lettore mp3, un mpmanfub34; non so perchè, ha dato un errore, dopo di che arrivato a casa, il lettore funziona perfettamente, ma i file al suo interno sono intoccabili, non si possono modificare, cancellare, formattare, copiare, nulla! ho provato ad aggiornare il fw ma sembra non ricponoscere il lettore!!!
ho provato a fare un chkdsk ma non funziona, da un errore! sapete consigliarmi qualche programma che potrebbe mettere a posto questo problema, che, secondo me, è solo di un file corrotto o qualcosa del genere!?

Angelus88
06-04-2007, 00:29
Non è detto che sia solo un file corrotto... puoi provare a usare HDtune per fare l'error scan per vedere se ci sono cluster danneggiati e magari se funziona usare HDD-Low-Level-Format-Tool (http://www.softpedia.com/get/System/Hard-Disk-Utils/HDD-Low-Level-Format-Tool.shtml) per la formattazione a basso livello

89stefano89
06-04-2007, 15:47
Non è detto che sia solo un file corrotto... puoi provare a usare HDtune per fare l'error scan per vedere se ci sono cluster danneggiati e magari se funziona usare HDD-Low-Level-Format-Tool (http://www.softpedia.com/get/System/Hard-Disk-Utils/HDD-Low-Level-Format-Tool.shtml) per la formattazione a basso livello

non mi interessano i file che ci sono dentro! però è noto che alcuni mp3 se formattati non vanno più perchè vengono cancellati dei particolari file!
cmq ora provo a fare come mi hai scritto, poi vi dico!
grazie intanto

per quanto riguarda hdtune non trova altro oltre ai dischi rigidi! cmq ottima utility!

89stefano89
06-04-2007, 16:11
un'altra cosa, ho notato che con il tool per la formattazione che mi hai consigliato, quando mi da le informazioni del lettore, mi dice che è da 128mb, quando in realtà è da 512!? cm mai? non vorrei che formattandolo si "perda" memoria, era capitato ad un mio amico formattando la memoria del cell!
che faccio?

89stefano89
07-04-2007, 19:04
scusate se insisto ma qualcuno sa aiutarmi