PDA

View Full Version : Vi prego concedetemi 1 secondo: in che cartella si salvano gli UPDATE di AntiVir?

Matteo Trenti
05-04-2007, 23:21
Vorrei installare Avira AntiVir su un PC di un amico che ha un 56K e vorrei evitare 50 minuti di download!!!

Io con lo stesso Antivirus installato e aggiornato potrei copiare la cartella dove si salvano i file di update e aggioranrlo direttamente al mio amico...

Dove salva AntiVir gli aggiornamenti????

Con AVG avevo una cartella da copiare ma qui nulla!

ania
05-04-2007, 23:38
Vorrei installare Avira AntiVir su un PC di un amico che ha un 56K e vorrei evitare 50 minuti di download!!!

Io con lo stesso Antivirus installato e aggiornato potrei copiare la cartella dove si salvano i file di update e aggioranrlo direttamente al mio amico...

Dove salva AntiVir gli aggiornamenti????

Ciao Matteo,
attualmente non uso il software da te menzionato quindi non so suggerirti la risposta che desidereresti leggere, in attesa che qualcuno ti risponda, ti segnalo questo thread ufficiale :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388794
"Thread ufficiale Avira Antivir 7"
dove forse potresti trovare la risposta, o dove in futuro potrai postare eventuali altre domande sul software.

Sinceramente non so dirti se la risposta che cerchi sia fra le informazioni già archiviate nel contesto del thread linkato perchè non l'ho letto integralmente ma solo in qualche sua pagina.

ciao

Matteo Trenti
06-04-2007, 00:20
Grazie ANIA ho inserito il mio quesito anche nel link che mi hai gentilmente indicato... :)

ania
06-04-2007, 00:27
Grazie ANIA ho inserito il mio quesito anche nel link che mi hai gentilmente indicato... :)

Ciao Matteo
hai fatto molto bene, perchè mi sembra che il thread ufficiale sia quotidianamente frequentato da utenti di HWU che fanno uso di Antivir Avira, sono certa che riceverai presto risposta al tuo quesito, che in quella sede è più facilmente visibile proprio a coloro che è più probabile conoscano la risposta al tuo quesito.
ciao