PDA

View Full Version : [RM+sped]: Sim WIND con opzione LIBERO MOBILE INTERNET NO LIMIT flat gprs 19euro/mese

ky@shan
05-04-2007, 22:20
Sim WIND prepagata e abilitata al traffico voce con numerazione ex BLU 380.xxyzjzy, piano tariffario SempreLight e opzione flat internet 24h senza limiti di download "Libero Mobile Internet No-Limit" attivo.

Con soli 19 euro al mese si naviga in Internet ovunque e senza limiti!

Dettagli (http://www.wind.it/it/privati/servizi/wind_privati_servizio524.php)

L'opzione "Libero Mobile Internet No-Limit" non è piu' sottoscrivibile dal 18/10/04, è l'unica in Italia che permette di navigare in Internet, dal PC, notebook o palmare utilizzando il proprio telefonino GPRS, 24 ore su 24, senza limiti di tempo e soprattutto di bytes il tutto pagando un canone mensile di soli 19 euro!

Ottimo quindi per chi ha necessità di connettività ovunque si trovi, oppure per coloro che non hanno il telefono fisso nella propria abitazione oppure per chi, causa forza maggiore, non può attivare una connessione ADSL nella propria abitazione.

Descrizione :
* Credito residuo della scheda : 9.30 euro (quindi NON CI SONO MESI ARRETRATI);
* Rinnovo opzione "Libero Mobile No Limit" : ogni mese (ultimo addebito 9 Aprile 07);
* Piano tariffario voce : SenzaScattoLight;
* Ultima Ricarica : Febbraio 2007;

Spedizione :
* Spedisco con Raccomandata al costo di 6 euro.
* Disponibile allo scambio a mano in zona Roma Termini o Castelli Romani.

N.B. : L'acquirente dovrà inderogabilmente entro 15 giorni recarsi in un centro Wind ed effettuare il cambio di destinatario della scheda, subentrando come reale utilizzatore della SIM assumendone quindi tutti i diritti e le responsabilità.

Prezzo :
* 100 euro + s.s.

sonic_the_hedgeog
06-04-2007, 01:22
Se limi il prezzo fammi sapere :cool:

;)

Ciao :)

ky@shan
06-04-2007, 08:09
Quanto offri?
Calcola che è in vendita anche da altre parti.

wallace78
06-04-2007, 08:14
Ciao, due cosette:
-con una Connect card la sim wind funziona?
-se per un mese non rinnovo l'opzione "Libero Mobile No Limit" questa non è più attivabile?
Grazie!:fagiano:

ky@shan
06-04-2007, 08:28
Ciao, due cosette:
-con una Connect card la sim wind funziona?
-se per un mese non rinnovo l'opzione "Libero Mobile No Limit" questa non è più attivabile?
Grazie!:fagiano:

Si credo funzioni, io non l'ho mai usata, la utilizzo con un normale cellulare però la connect card, essendo concepita per questo, dovrebbe funzionare, anche perchè era in vendita la scheda con una connect card della wind.

Per l'altra domanda, purtroppo se la disattivi non la puoi + attivare essendo un'opzione non + attivabile.

Saluti

sonic_the_hedgeog
06-04-2007, 13:40
Mi metto in coda per il blocco,
con questo cell a quanta velocità sei arrivato?

Dammi qualche giorno (dopo feste pasquali) che arrivano i dindini e vediamo cosa fare ;)

Se hai MSN aggiungimi ai tuoi contatti,
il mio lo trovi qui sul forum.

Fatti sentire se per te va bene,
ciao :)

ky@shan
07-04-2007, 08:23
Ok ti ho aggiunto alla mia lista contatti msn.. ;)

ky@shan
08-04-2007, 21:04
up

ky@shan
10-04-2007, 00:41
up

ky@shan
11-04-2007, 23:13
Sim ancora disponibile e prezzo aggiornato

ky@shan
12-04-2007, 23:28
:mc:

ky@shan
13-04-2007, 22:21
up

Fede
14-04-2007, 16:39
anche io sono curioso riguardo alla velocita' raggiunta ;)

ky@shan
15-04-2007, 23:31
anche io sono curioso riguardo alla velocita' raggiunta ;)

Sui 7KB/sec in download un po + di un 56k per intenderci.
Ancora disponibile

Fede
16-04-2007, 08:18
e' sempre gratis, non devo preoccuparmi se sono in roaming tim/vodafone?
Se la metto su un terminale 3g resta comunque in gprs?
Scusa le domande, ma non sono molto pratico

ky@shan
16-04-2007, 10:14
e' sempre gratis, non devo preoccuparmi se sono in roaming tim/vodafone?

Non devi preoccuparti no..wind non ha più in roaming da un bel pezzo.. ;)

Se la metto su un terminale 3g resta comunque in gprs?
Scusa le domande, ma non sono molto pratico

No figurati.. se metti su un terminale 3G compatibile anche con Edge, dove presente la rete Edge di Wind dovresti poterla sfruttare.. li arriveresti fino a 30KB/s mi pare.

Ad ogni modo puoi anche installarti Web Accelerator versione 5.0 che aumenta notevolmente le prestazioni in navigazione (permette di scaricare le immagini fino a 14 volte più velocemente) e visualizzare subito ogni pagina web (Per Maggiori info: clicca qui (http://internet.libero.it/dialup56k/acceleratore.phtml)).

ky@shan
16-04-2007, 20:00
Prezzo aggiornato a 100 euro + s.s.

ky@shan
17-04-2007, 14:32
up

Fede
17-04-2007, 15:55
Non devi preoccuparti no..wind non ha più in roaming da un bel pezzo.. ;)

No figurati.. se metti su un terminale 3G compatibile anche con Edge, dove presente la rete Edge di Wind dovresti poterla sfruttare.. li arriveresti fino a 30KB/s mi pare.

Ad ogni modo puoi anche installarti Web Accelerator versione 5.0 che aumenta notevolmente le prestazioni in navigazione (permette di scaricare le immagini fino a 14 volte più velocemente) e visualizzare subito ogni pagina web (Per Maggiori info: clicca qui (http://internet.libero.it/dialup56k/acceleratore.phtml)).

Grazie mille per tutte le delucidazioni.
Chiedo all' interessato, e ti faccio sapere.
Ciao
Fede

ky@shan
17-04-2007, 23:42
Ok attendo tue notizie allora..

Fede
17-04-2007, 23:51
ultimerrima domanda:
EDGE: come posso controllare se e' presente dove avrei intenzione di usarlo?
Sarebbe per mio nonno, che non e' raggiunto dall' adsl.

Grazie mille.
Il vantaggio ci sarebbe solo in questo caso, ovvero solo migliorando la velocita' rispetto al modem che ha.

ky@shan
18-04-2007, 13:52
Dovresti semplicemente provare con un telefonino compatibile con Edge se ti trova il segnale wind in quel punto. Io l'ho sempre usato con un T68 che non è edge quindi non l'ho mai sfruttato, ho sentito di gente che l'ha usato ma comunque la linea edge di wind è molto frammentaria quindi non farci troppo affidamento.
Il valore di questa scheda è il fatto che non ha alcun limite di download, è l'unica in italia ad essere una flat a tutti gli effetti.

Saluti.

Antonius
19-04-2007, 08:26
Sim WIND prepagata e abilitata al traffico voce con numerazione ex BLU 380.xxyzjzy, piano tariffario SempreLight e opzione flat internet 24h senza limiti di download "Libero Mobile Internet No-Limit" attivo.

Con soli 19 euro al mese si naviga in Internet ovunque e senza limiti!

Dettagli (http://www.wind.it/it/privati/servizi/wind_privati_servizio524.php)

L'opzione "Libero Mobile Internet No-Limit" non è piu' sottoscrivibile dal 18/10/04, è l'unica in Italia che permette di navigare in Internet, dal PC, notebook o palmare utilizzando il proprio telefonino GPRS, 24 ore su 24, senza limiti di tempo e soprattutto di bytes il tutto pagando un canone mensile di soli 19 euro!

Ottimo quindi per chi ha necessità di connettività ovunque si trovi, oppure per coloro che non hanno il telefono fisso nella propria abitazione oppure per chi, causa forza maggiore, non può attivare una connessione ADSL nella propria abitazione.

Descrizione :
* Credito residuo della scheda : 9.30 euro (quindi NON CI SONO MESI ARRETRATI);
* Rinnovo opzione "Libero Mobile No Limit" : ogni mese (ultimo addebito 9 Aprile 07);
* Piano tariffario voce : SenzaScattoLight;
* Ultima Ricarica : Febbraio 2007;

Spedizione :
* Spedisco con Raccomandata al costo di 6 euro.
* Disponibile allo scambio a mano in zona Roma Termini o Castelli Romani.

N.B. : L'acquirente dovrà inderogabilmente entro 15 giorni recarsi in un centro Wind ed effettuare il cambio di destinatario della scheda, subentrando come reale utilizzatore della SIM assumendone quindi tutti i diritti e le responsabilità.

Prezzo :
* 100 euro + s.s.

In coda per 80 euro comprese ss

ky@shan
19-04-2007, 09:04
No mi dispiace a quel prezzo me la tengo

ky@shan
19-04-2007, 11:01
Aggiungo che è attiva anche la promozione Wind Autoricarica 30 + 30 : 30 Euro di ricarica gratis ogni mese, per 3 mesi (scadenza: 27/07/2007) Per tutti i dettagli : clicca qui. (http://155.libero.it/pls/portal30/w155.page_offerta.item?id=1)

ky@shan
20-04-2007, 08:56
up